Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  6163

C’è Posta per Te, Francesco e Antonella: storia al capolinea?

Eccome come procede la storia della 23enne di Napoli che ha perdonato quattro tradimenti

C’è Posta per Te, Francesco e Antonella: storia al capolinea?

Eccome come procede la storia della 23enne di Napoli che ha perdonato quattro tradimenti


Tra le storie che più hanno colpito i telespettatori dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, c’è senza dubbio quella dei due innamorati napoletani, Francesco e Antonella, che erano in trasmissione per chiedere alla famiglia di lei di riaccettare lui in casa. I genitori di Antonella e le sue sorelle, anche loro presenti in studio, non perdonano al ragazzo il suo pessimo comportamento nei confronti della figlia: Antonella lo ha perdonato, ma loro (e anche il pubblico in studio, che in effetti rumoreggiava parecchio) non ce la fanno.

C’è Posta per Te 17-2-2018, la storia di Francesco e Antonella

Perché Francesco (che ha trent’anni e alle spalle già un matrimonio fallito, dal quale ha avuto due figli) ne ha fatte davvero di tutti i colori. Prima ha chiesto ad Antonella di sposarlo, poi, a sei mesi dal matrimonio, quando era tutto pronto e le partecipazioni erano già state spedite, ha annullato tutto. La ragazza l’ha perdonato e ha deciso di continuare a convivere senza problemi, ma i genitori di lei ovviamente no, anche perché hanno dovuto spiegare a tutta la famiglia per quale motivo le nozze non si facevano più.

C’è Posta per Te 17-2-2018, i due innamorati hanno litigato?


Ma il peggio doveva ancora arrivare, visto che Francesco ha tradito Antonella per ben quattro volte: per quattro volte, infatti, ha mollato Antonella per un’altra, per quattro volte l’ha riconquistata e l’ha poi mollata. L’ultima volta sono tornati insieme definitivamente (almeno per ora) ma la famiglia di Antonella non ne vuole assolutamente sapere di lui, anche se alla fine ha aperto la busta rispondendo affermativamente alla domanda di Maria De Filippi. Ma cosa è successo dopo? Davvero, come si mormora, la storia tra i due sta finendo?

C’è Posta per Te 17-2-2018, la coppia sempre più unita

Niente di tutto questo: su Facebook, infatti, Antonella ha come copertina una foto recente che la vede baciare il fidanzato Francesco: a quanto pare tra i due continua l’amore, ma non solo. La madre della ragazza, infatti, ha messo like alla foto, segno che la situazione è migliorata anche con i suoceri. Sembra inoltre che il ragazzo abbia aperto un’hamburgeria a Napoli che si chiama “Sapori quotidiani”, dunque anche il lavoro – che a C’è Posta per Te era una grande remora del papà di Antonella – c’è e va a gonfie vele.

CATEGORIE News