News

C’è Posta per Te, Francesco Monte tra gli ospiti: ecco chi l’ha mandato a chiamare!

Tra gli ospiti della puntata di C'è Posta per Te di sabato 9 marzo 2019 c'è anche l'ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7394


C’è Posta per Te, Francesco Monte tra gli ospiti: ecco chi l’ha mandato a chiamare!

Tra gli ospiti della puntata di C'è Posta per Te di sabato 9 marzo 2019 c'è anche l'ex tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte sarà tra gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te, quella che è stata registrata un paio di giorni fa e che andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo, il 9 marzo 2019. Ma quale ruolo avrà l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne nel programma del sabato sera di Maria De Filippi? E soprattutto, chi lo ha mandato a chiamare? Si tratta forse della mamma della sua fidanzata Giulia Salemi, che l’ha sempre accusato di aver allontanato sua figlia da lei? Niente di tutto questo!

C’è Posta per Te anticipazioni, Francesco Monte ospite della puntata del 9/3/2019

Stando a quanto rivelano alcune persone del pubblico che hanno assistito alla registrazione, a chiamare Francesco Monte è stata… Luciana Littizzetto! Ebbene sì, la comica è stata anche lei ospite di Maria De Filippi e ha annunciato la sua intenzione di cercare un marito per una sua cara amica. La conduttrice le ha così consentito di invitare in studio quattro aspiranti fidanzati. Proprio tra loro c’è anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia dirà alla Littizzetto di non poterla accontentare perché fidanzatissimo (con Giulia Salemi).

LEGGI ANCHE — Francesco Monte ha querelato Eva Henger: perché solo mesi dopo il canna-gate?

Anticipazioni C’è Posta per Te, la chiamata di Luciana Littizzetto

Sempre stando alle anticipazioni, si tratterà di uno sketch comico davvero esilarante. Con Monte, infatti, la Littizzetto dapprima ironizzerà sul fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne “abbia mangiato i chechu” per quattro anni, poi addirittura se lo prenderà e se lo porterà… dentro un armadio! A quanto pare Francesco Monte non solo si è simpaticamente prestato al gioco, ma ha riso molto insieme alla comica lasciando che lei ironizzasse sul suo passato amoroso e sul tradimento in diretta di Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE — La mamma di Giulia Salemi si scaglia contro Francesco Monte

C’è Posta per Te, puntata sabato 9/3/2019: con l’ex tronista anche Vacchi, Garko e un super modello

Ma come vi abbiamo accennato, Francesco Monte non sarà l’unico a cui Luciana Littizzetto ha inviato la busta. La comica ha invitato infatti anche l’attore Gabriel Garko, l’imprenditore e deejay Gianluca Vacchi e soprattutto il bellissimo modello Brando Bertrand, diventato famoso per via della pubblicità di “Idealista”, nella quale mostra il suo corpo nudo. Insomma, possiamo tranquillamente affermare che ci sarà certamente da ridere, perché come sempre Luciana Littizzetto regalerà simpatia a volontà!

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, Calogero e Valentina hanno ingannato Maria De Filippi?

Presto saremo in grado di darvi nuove anticipazioni in merito alla prossima puntata di C’è Posta per Te, non perdetevi i prossimi aggiornamenti!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News