Aggiornato al: 18 Febbraio, 2018  10886

C’è Posta per Te, Francesco ha tradito ancora Antonella? Ecco la verità

E' stata una delle storie più criticate della diretta del 17-02-2018, ma non mancano altre sorprese sulla coppia

C’è Posta per Te, Francesco ha tradito ancora Antonella? Ecco la verità

E' stata una delle storie più criticate della diretta del 17-02-2018, ma non mancano altre sorprese sulla coppia


La storia di questi due innamorati è stata davvero sconvolgente, nesuno si sarebbe mai aspettato un simile racconto a C’è Posta per Te. Eppure nella puntata di sabato 17 Febbraio 2018 i telespettatori hanno potuto assistere all’ennessimo racconto a sorpresa di Maria De Filippi. I protagonisti di questa vicenda sono Francesco e Antonella, due fidanzati che hanno avuto una relazione travagliata a causa soprattutto dei tradimenti di lui. A questo poi si è aggiunto il fatto che la famiglia di lei ha iniziato ad opporsi al loro amore, soprattutto perchè preoccupati per la loro figlia. Alla fine a sorpresa è stata aperta la busta, ma non mancano le polemiche e nuovi sospetti sui due. Ecco come stanno vivendo dopo C’è Posta per Te.

La storia di Antonella e Francesco

I due sono andati a C’è Posta per Te per volere di Francesco, che ha voluto recuperare il rapporto con la sua amata e la sua famiglia, visti i tanti tradimenti commessi. Il ragazzo ha avuto una relazione con un altra donna quando è andato in Germania per lavoro e, nonostante ciò, ha ricevuto un iniziale perdono dalla sua Antonella. Inoltre, nonostante i suoi genitori non vogliano, lei decide di raggiungerlo proprio in Germania. Alla fine i genitori hanno perso le speranze e si sono impegnati anche ad organizzare il loro matrimonio, ma arriva un altro colpo di scena. Francesco, che ha anche un altro matrimonio fallito e dei figli alle spalle, incontra in Italia la sua vecchia amante e tradisce nuovamente la sua fidanzata.

Francesco e Antonella pronti per le nozze?


Passano diversi mesi e Francesco si accorge di aver commesso un clamoroso errore, così ritorna da Antonella che lo perdona nuovamente. I genitori di lei sono infuriati per questa cosa e non accettano che la ragazza si faccia trattare in questo modo. Poi arriva l’invito a C’è Posta per Te e, dopo tante polemiche e discussioni, alla fine lei apre la busta e perdona ancora un volta l’uomo. Dopo la puntata i due sembrano molto affiatati e innamorati, come dimostrano le loro foto pubblicate sui social e si parla già di nozze imminenti. La ragazza ha fatto bene a fidarsi ancora di lui o doveva chiudere la busta?

CATEGORIE News