Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  6399

C’è Posta per Te, lo sconvolgente guadagno di Belen e Iannone

Ecco a quanto ammonta il cachet percepito della coppia per l'ospitata nel programma di Maria De Filippi

C’è Posta per Te, lo sconvolgente guadagno di Belen e Iannone

Ecco a quanto ammonta il cachet percepito della coppia per l'ospitata nel programma di Maria De Filippi


C’è Posta per Te finisce nella bufera, ma questa volta non c’entrano nulla le storie emozionanti che ogni settimana caratterizzano il programma di Maria De Filippi. Sì, perché la polemica riguarda principalmente la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez, che è stata ospite speciale della puntata andata in onda sabato scorso, in prima serata su Canale 5. Non si è trattato né di una storia strappalacrime, né di una sorpresa, bensì di un simpaticissimo scherzo alla coppia.

C’è Posta per Te, Belen e Iannone guest star della scorsa puntata

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, infatti, sono intervenuti nel programma di Maria De Filippi e si sono trovati davanti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nei panni di Greggione e Balenza, coppia imitazione del pilota e della show-girl. A fare da giudice tra le due coppie, Alfonso Signorini, direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip. Un siparietto davvero divertente, insomma, che ha fatto sorridere un po’ tutti e che ha visto protagonisti i due comici, non certo la coppia vip intervenuta.

C’è Posta per Te, il cachet di Belen e Iannone è troppo alto?


Sì, perché in definitiva Andrea Iannone e Belen Rodriguez non hanno fatto nulla se non ridere delle battute di Greggio e Iacchetti, ed è proprio per questo motivo che la pubblicazione della cifra cui ammonterebbe il cachet ricevuto ha davvero dell’incredibile, e ha fatto indignare un po’ tutti, persino i fan della show-girl argentina. A rendere nota tale cifra è stata la rivista Diva e Donna in edicola questa settimana, che nella sua rubrica Sussurri fra divi ha svelato un altarino alquanto scottante.

C’è Posta per Te, la rivelazione shock di Diva e Donna

Ecco cosa si legge sul giornale“È iniziata la guerra del sabato sera, che vede schierati il programma di Maria e quello di Milly Carluccì: quindi C’è posta per te (Canale 5) contro Ballando con le Stelle (Rai Uno) iniziato lo scorso sabato. Per la prima puntata la De Filippi ha voluto schierare la coppia Belen Rodrìguez e Andrea Iannone. Sembra che la produzione abbia sborsato ben 50 mila euro per la coppia. Le armi si affilano”. Sarà vero? Se lo fosse, noi comprendiamo l’indignazione del pubblico…. e voi?

CATEGORIE News