Pubblicato il: 18 Marzo, 2018  10821

C’è Posta per Te, lui l’ha tradita: la reazione di lei quando lo vede è da Oscar!

La donna, che è stata chiamata a C'è Posta per Te dal compagno fedifrago, è stata applaudita da tutti

C’è Posta per Te, lui l’ha tradita: la reazione di lei quando lo vede è da Oscar!

La donna, che è stata chiamata a C'è Posta per Te dal compagno fedifrago, è stata applaudita da tutti


Ha davvero dell’incredibile una storia di tradimento che è stata affrontata nel corso della puntata di C’è Posta per Te di sabato 17 marzo 2018, in onda come sempre in prima serata su Canale 5. La storia in realtà prometteva di essere come tante altre – né più né meno che una storia di corna e di successivo pentimento del colpevole – ma a stupire moltissimo il pubblico a casa e quello in studio è stata la reazione della donna, ovvero quello che ha fatto non appena ha visto chi è che l’ha mandata a chiamare.

C’è Posta per Te, Ciro ha tradito la compagna

Ma andiamo con ordine. Protagonista dell’ultima storia della puntata di C’è Posta per Te di sabato 17 marzo 2018 è stato Ciro, giovane uomo appena quarantenne colpevole di aver fatto lo scemo con una sua collega, con cui ha avuto una storia e ha tradito la compagna Francesca, con cui ha anche una figlia. La donna lo ha scoperto subito, e lo ha anche perdonato, dandogli nuovamente fiducia, ma evidentemente questa fiducia non era ben riposta, perché Ciro l’ha fatto di nuovo e ha continuato a cercare la collega.

C’è Posta per Te, l’uomo chiede perdono in ginocchio


Tuttavia, grazie a un’applicazione installata sullo smartphone del fedifrago, la donna ha scoperto le chiamate e i messaggi che il fidanzato si scambiava con l’altra donna su Whatsapp, che alla compagna aveva detto di non sentire più, ma cui di fatto scriveva cose compromettenti come “Mi manchi” oppure “Ho voglia di vederti”. Ovviamente questo messaggio arriva anche alla compagna tradita, la quale si precipita al bar e davanti a tutti dà un ceffone a Ciro, ordinandogli di andare via di casa.

C’è Posta per Te, la reazione imprevista di lei

L’uomo lo ha fatto, la donna ha deciso di chiudere definitivamente la loro relazione ma lui si è accorto di amarla e ha chiamato Maria De Filippi proprio per cercare di rimediare. Non appena si apre la busta, però, e la donna lo vede, dice alla conduttrice che non vuole che lui parli (era già successo in una storia andata in onda poco prima), si alza e se ne va. La conduttrice però pensa che ci sia ancora uno spiraglio, e invita l’uomo a provarci ancora, non con gesti eclatanti ma nella quotidianità.

CATEGORIE News