Aggiornato al: 16 Febbraio, 2020  5043

C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!”

La storia di Flora, Giovanni e Luisana ha colpito moltissimo la De Filippi, che si è lasciata andare a parole di rabbia

C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!”

La storia di Flora, Giovanni e Luisana ha colpito moltissimo la De Filippi, che si è lasciata andare a parole di rabbia


Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera, sabato 15 febbraio 2020, Maria De Filippi ha letteralmente perso le staffe contro la coppia formata da Giovanni e Luisana, che era stata chiamata in trasmissione dalla madre di lui, Flora, con la quale i due giovani hanno interrotto i motivi da tempo. Ma nel sentire Luisana definire la suocera “mostro”, Maria De Filippi non ce l’ha fatta più ed è sbottata.

C’è Posta per Te 2020, la storia di Flora

A chiamare C’è Posta per Te è stata Flora, mamma disperata di cinque figli tra cui Giovanna, sposato con Flora, con cui non ha rapporti da anni. Mamma da giovanissima, Flora ha raccontato di essere stata costretta a un certo punto a cacciare di casa figlio e suocera poiché lui aveva lasciato un lavoro onesto ma modesto per fare il parcheggiatore abusivo e poter guadagnare di più.

Anticipazioni C’è Posta per Te 15/2/20: ospiti in studio e storie commoventi Quali saranno gli ospiti speciali che nello studio del talk di Maria De Filippi emozioneranno il pubblico con le loro sorprese?


C’è Posta per Te, Luisana contro la suocera: “Un mostro”

Flora, infatti, temeva che gli assistenti sociali potessero toglierle anche gli altri figli, minorenni, come avevano già fatto in passato. Giovanni e Luisana si sono legati questa cosa al dito e non hanno assolutamente voluto far pace con Flora, che da Luisana è stata addirittura definita “un mostro”. Nel sentire questa parola Maria De Filippi è andata su tutte le furie e ha tuonato: “Sai cosa penso io? Che devo valutare il percorso di una donna che non ha avuto un cavolo dalla vita, che viveva in un container”.

C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata? Sta facendo molto discutere in queste ore la vicenda di Salvatore, che per tre volte ha lasciato la moglie Federica per un'altra

C’è Posta per Te, la rabbia di Maria De Filippi

E ancora. “Ha la terza elementare, mi aspetto che non sia educata, ma una sorta di animale che cerca di educare i figli e ce la fa. Ma io ai miei animali voglio bene e non me li tocca nessuno. Il fatto che tu consenta alla tua fidanzata di dire che è “un mostro” mi fa impressione. Io non ci dormirei la notte, poi ognuno fa i conti con la propria coscienza e il proprio cuscino. Solitamente non mi lascio andare, ma in questo caso faccio fatica a star zitta”.

Can Yaman a C’è Posta per Te: sorgono alcuni dubbi sull’attore L'attore è stato protagonista dell'ultima puntata del programma di Maria De Filippi, ma le cose non sono filate lisce

Poi la conduttrice ha frettolosamente congedato la coppia, andando a consolare Flora che era in lacrime.

CATEGORIE News