Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6650

C’è Posta per Te, Michelina umiliata dal figlio e dalla nuora

La storia di una famiglia distrutta dai disaccordi tra suocera e nuora e dalla debolezza di un uomo

C’è Posta per Te, Michelina umiliata dal figlio e dalla nuora

La storia di una famiglia distrutta dai disaccordi tra suocera e nuora e dalla debolezza di un uomo


La seconda puntata di C’è Posta per Te andata in onda su Canale 5 sabato 21-01-2018 è stata davvero ricca di storie che hanno fatto piangere e discutere, ma quella che ha colpito di più il pubblico è stata senza dubbio quella di Michelina, della nuora Ilaria e del figlio Fabrizio.

La coppia, infatti, nonostante le insistenze di Maria De Filippi, ha deciso di chiudere la busta e di continuare a non avere rapporti con Michelina, la quale è anche nonna di due figli che non può più vedere da quando ha litigato con figlio e nuora.

Michelina vuole far pace con il figlio Fabrizio e la nuora Ilaria

C’è Posta per Te purtroppo non mancano le storie che finiscono con una busta chiusa in faccia a chi invece sperava di essere perdonato. Questa volta è stato il caso di Michelina, la donna che aveva chiamato in puntata il figlio Fabrizio e la nuora Ilaria, che non vede ormai da tempo, così come non vede i due figli della coppia, i suoi nipoti che in pratica non hanno più una nonna.


Tutto è cominciato quando i tre vivevano nella stessa casa. Sono iniziate le incomprensioni e i litigi tra mamma Michelina e la nuora a Ilaria, quindi la situazione è peggiorata quando la ragazza è rimasta incinta di Fabrizio nonostante nessuno dei due avesse un lavoro stabile. Michelina si opponeva a quella situazione, le liti sono aumentate fino alle estreme conseguenze.

C’è posta per te, la nuova Ilaria non vuole che Fabrizio veda la madre?

Ora la situazione è degenerata e da tempo, Michelina non ha contatti con figli, nuora e nipoti. La donna, aiutata da Maria De Filippi, ha cercato di ricomporre lo strappo e di ritrovare i rapporti, ma Ilaria – la nuora – è rimasta ferma sulle sue posizioni: non ha alcuna intenzione di perdonare la suocera, di vederla o riprendere i rapporti con lei, e senza di lei il marito non fa nulla.

Anche Fabrizio, infatti, ha rifiutato di aprire la busta, e – cosa ancora peggiore – è rimasto quasi impassibile davanti agli accesi battibecchi tra le due donne più importanti della sua vita. Ha detto di volerci pensare e riflettere meglio, ma di non essere ancora pronto a riallacciare i rapporti con la madre, nonostante questa l’abbia cresciuto e abbia fatto di tutto per lui in passato.

“Non me la sento, voglio prendermi del tempo per capire meglio la situazione” ha dichiarato Fabrizio, facendo scoppiare in lacrime la madre e scatenando la rumorosa disapprovazione del pubblico.

CATEGORIE News