Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5069

C’è Posta per Te, Michelle Hunziker denunciata dopo la puntata

Michelle Hunziker è stata molto generosa con una coppia, ma arrivano delle clamorose accuse sul suo conto

C’è Posta per Te, Michelle Hunziker denunciata dopo la puntata

Michelle Hunziker è stata molto generosa con una coppia, ma arrivano delle clamorose accuse sul suo conto


Una clamorosa polemica si abbatte su Michelle Hunziker dopo che la show-girl svizzera è stata ospite della prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te, in cui ha dimostrato di essere molto generosa con la coppia formata da Giuseppe e Chiara, cosa che sembra non aver fatto durante la sua vita con il frattello.

Si, perchè Andrea Hunziker ha infatti rilasciato un’intervista nella quale lascia intendere che la biondissima sorella non è affatto la fatina buona che è apparsa in trasmissione, dove lei e il marito Tomaso Trussardi hanno fatto una donazione a una coppia bisognosa, bensì una donna fredda che non si cura in alcun modo del fratello, nonostante questi – stando a quanto dichiara – sia molto malato.

La verità il fratello di Michelle Hunziker

Di recente è uscito il libro autobiografico di Michelle Hunziker, intitolato “Una vita apparentemente perfetta”, che parla anche dell’esperienza della donna in una setta che l’ha risucchiata, controllata e manipolata per anni. A quanto pare, però, la conduttrice non parla in alcun modo del fratello Andrea, il quale, in una lettera aperta inviata a un settimanale, si è sfogato con una certa amarezza.


Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me” ha scritto l’uomo, che per Michelle pare non esisterebbe neanche. “Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

C’è Posta per Te, il gesto commovente della show-girl per la coppia in difficoltà

Come si concilia questa immagine donna fredda e cattiva con quella che abbiamo visto a C’è Posta per Te, dove la coppia Michelle e Tomaso Trussardi ha fatto una donazione in denaro a una coppia di giovani bisognosi, Giuseppe e Chiara, con la quale i due ragazzi hanno aperto un bar? Ma i soldi non sono tutto quello che la coppia ha ricevuto dall’altra coppia famosa: la showgirl svizzera, infatti, ha regalato a Giuseppe la stessa borsa ricevuta durante il primo appuntamento col marito.

A me ha portato fortuna” ha detto la Hunziker.“Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma perché non preoccuparsi anche dei propri parenti, oltre a far del bene in generale?

Cosa ne pensate voi, amici lettori?

CATEGORIE News