Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3405

C’è Posta Per Te, Monia ha mentito su sua figlia Eleonora?

Ennesima storia finita male nel programma di Maria De Filippi, ecco cosa è successo

C’è Posta Per Te, Monia ha mentito su sua figlia Eleonora?

Ennesima storia finita male nel programma di Maria De Filippi, ecco cosa è successo


Purtroppo anche la puntata di C’è Posta per Te andata in onda sabato 27 Gennaio 2018 ha riservato dei racconti davvero sconfortanti per il pubblico che ha seguito la trasmissione. E’ proprio questo il caso di Monia e Luigi, due genitori che hanno chiesto aiuto a Maria De Filippi per recuperare il loro rapporto con una figlia che ormai non vedono da un anno e mezzo, ossia Eleonora.

Con loro in studio c’era anche l’altra figlia, Federica, anch’essa ormai abandonata dalla sorella maggiore, la quale sembra voglia solo pensare alla sua vita matrimoniale con suo marito Cristian, dimostrando tutto il suo disprezzo per la sua famiglia. Anche la conduttrice si è resa subito conto che sarebbe stato difficile concludere questa storia con un lieto fine, e alla fine è successo di tutto!

Eleonora contro la sua famiglia

La giovane Eleonora all’età di 18 anni aveva iniziato una storia d’amore con Cristian e i due avevano subito deciso di andare a vivere insieme, nonostante il parere contrario della madre. Da qui le prime liti e incomprensioni, che poi sono diventate sempre più insistenti. La coppia poi da alla vita un bambino a Capodanno 2015 e lo chiamano Diego.


I nonni, Monia e Luigi, riescono a malapena a vederlo nell’ospedale e vengono trattati da loro figlia in maniera fredda e distaccata. Da questo momento in poi passerà un anno e mezzo senza che Eleonora permette ai suoi genitori di vedere il loro nipotino. La situazione inizia a peggiorare ulteriormente quando la ragazza e Cristian decidono di sposarsi, a Maggio 2016. I genitori si offrono di pagare il matrimonio, ma alla fine questo salta pechè Eleonora non accetta le condizioni e i consigli di sua madre sulle nozze.

La rabbia di Maria De Filippi

Eleonora in ogni caso decide di far parlare i suoi genitori e sua sorella Federica, ma appena prende la parola esordisce così: “Che effetto mi fa? Rabbia. Mi hanno fatto tanto male. La mamma è il burattinaio di casa. Si sono messi in mezzo su qualsiasi cosa. Principalmente mamma. Io sono tornata a lavorare per papà perché gli serviva una mano, ma loro mi hanno fatto soffrire tanto”

La ragazza non è sembrata per nulla disposta a recuperare il rapporto con la sua famiglia, tanto che anche Maria De Filippi sbotta: “Quando ti hanno pagato i debiti di 18 mila euro mi sembrava un aiuto. Non si può ridurre il rapporto tra madre e figlia a una questione economica.” Nonostante ciò, la situazione non migliora in studio e, tra situazioni rinfacciate e mai chiarite, alla fine Eleonora chiude la busta e afferma: “Sono felice così” uscendo tra i fischi e il malcontento del pubblico.

In molti comunque si sono resi conto che spesso le versioni raccontate dalla famiglia e da Eleonora fossero diverse e quindi, come spesso capita quando ci sono liti tra parenti, di sicuro avrà mentito. Molti utenti sui social credono che la madre si sia comportata male con sua figlia, altrimenti non si spiegherebbe un simile disprezzo nei suo confronti, al punto di rifiutarla davanti a tutta Italia. Voi che ne pensate di questa storia di C’è Posta per Te?

CATEGORIE News