Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  1069

C’è posta per te, ospiti del 22 febbraio: in studio Francesco Totti e Massimo Ranieri

Nella sesta puntata di C'è Posta Per te, saranno ospiti l'ex capitano giallorosso e il cantante di 'Perdere l'amore'

C’è posta per te, ospiti del 22 febbraio: in studio Francesco Totti e Massimo Ranieri

Nella sesta puntata di C'è Posta Per te, saranno ospiti l'ex capitano giallorosso e il cantante di 'Perdere l'amore'


Sabato 22 febbraio a partire dalle 21.20 circa su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi campione di ascolti del sabato sera. Attraverso le pagine social ufficiali della trasmissione, si viene a sapere che ospiti della prossima puntata saranno l’ex capitano giallorosso Francesco Totti e il cantante Massimo Ranieri, quest’ultimo reduce dall’ospitata al recente Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

Francesco Totti torna come ospite a C’è posta per te

Grande attesa per la messa in onda della sesta puntata di C’è Posta Per te dove, come rivelano le anticipazioni, sarà ospite Francesco Totti. Il campione, tornerà dunque nel salotto di Maria De Filippi dopo l’ultima ospitata del 2018, in cui fece una sorpresa a tre ragazzini affetti dalla sindrome di down. Totti non è quindi nuovo alle dinamiche di C’è Posta per Te dato che, con quella di sabato 22 febbraio, sarà la sua dodicesima ospitata nel programma della De Filippi, a testimonianza di come il campione giallorosso sia amatissimo dal pubblico.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi si arrabbia: “Faccio fatica a star zitta!” La storia di Flora, Giovanni e Luisana ha colpito moltissimo la De Filippi, che si è lasciata andare a parole di rabbia


C’è posta per te del 22 febbraio: tra gli ospiti anche Massimo Ranieri

Oltre al tanto atteso arrivo di Francesco Totti, nella puntata di sabato 22 febbraio i telespettatori di Canale 5, assisteranno anche all’ingresso in studio di Massimo Ranieri, il cantante di ‘Perdere l’amore’ e ‘Se bruciasse la città’, reduce dall’ospitata all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove ha duettato con Tiziano Ferro. Al momento, non è dato sapere in quale storia saranno coinvolti i due super ospiti e, solo con la messa in onda della puntata di C’è Posta Per te, si scoprirà chi avrà la fortuna di incontrarli.

C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata? Sta facendo molto discutere in queste ore la vicenda di Salvatore, che per tre volte ha lasciato la moglie Federica per un'altra

In attesa di ascoltare le nuove storie di gente comune che tanto emozionano il pubblico di Canale 5, si ricorda che la nuova puntata di C’è Posta Per te andrà in onda sabato 22 febbraio a partire dalle 21.20 circa.

CATEGORIE News