Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  763

C’è Posta per Te: il programma al capolinea! Ecco perchè accadrà

Maria De Filippi è pronta ad una nuova avventura dopo over ottenuto un successo clamoroso: ecco il motivo e quando succederà

C’è Posta per Te: il programma al capolinea! Ecco perchè accadrà

Maria De Filippi è pronta ad una nuova avventura dopo over ottenuto un successo clamoroso: ecco il motivo e quando succederà


Ci sono brutte notizie in arrivo per i fan del programma di Maria De Filippi, visto che questa stagione di C’è Posta per Te è pronta l’ultima puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 11 marzo 2017. La regina assoluta della televisione italiana ha battuto tutti i record di ascolto con i suoi programmi ed in qualsiasi fascia oraria. La battaglia sull’auditel con Ballando Con le Stelle di Milly Carlucci su Rai Uno, è stata ampiamente vinta su ogni fronte mantenendo sempre lo share superiore al 24-25% con più di cinque milioni di telespettatori. La trasmissione della busta ritornerà nella prossima stagione, lasciando spazio all’imminente serale di Amici 16.

C’è Posta per Te, anticipazioni e news: Maria De Filippi e la nuova avventura

Ormai l’intero palinsesto di Mediaset gira intorno alla regina indiscussa della televisione, Maria De Filippi, che dopo aver condotto C’è Posta per Te è pronta per un nuovo programma. Sabato 11 marzo 2017, infatti, andrà in onda l’ultima puntata stagionale per poi lasciare spazio il 25 marzo alla prima puntata del serale di Amici 16.

Gli appassionati del people show più amato degli italiani devono far fronte a questa delusione, se così si può chiamare, ma gli obblighi televisivi devono seguire il loro corso. C’è Posta per Te ritornerà nella prossima stagione con nuove avvincenti e interessanti storie, ma soprattutto con tantissimi nuovi ospiti che allieteranno i sabato sera italiani.


C’è Posta per Te: Maria De Filippi batte tutti i record

 

Maria De Filippi grazie ai suoi programmi è diventata la protagonista indiscussa della televisione. Quest’anno inoltre la sua fama e la sua bravura sono state apprezzate ulteriormente perchè, oltre a Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, è stata scelta per condurre la sessantasettesime edizione del Festvial di Sanremo. Un successo che non lascia dubbi, l’auditel è tutto a suo favore con chiunque si facciano paragoni.

Il successo di Maria De Filippi non rimane isolato al piccolo schermo, ma si ripercuote anche nei social network, dove migliaia di fan la seguono quotidianamente e assiduamente. La “regina” quindi batte tutti i record, con percentuali di share senza precedenti e il suo pubblico varia dai più piccoli a quelli più anziani, ricevendo consensi che pochi nella storia della televisione sono riusciti ad ottenere.

Vi terremo aggiornati con nuove news per scoprire tutte le anteprime dell’ultima puntata di C’è Posta per Te.

 

CATEGORIE News