Aggiornato al: 25 Marzo, 2018  19434

C’è Posta per Te, puntata 24-3-2018: incredibili storie e un super ospite

La penultima puntata di C'è Posta per Te promette di essere come sempre ricchissima di emozioni, ecco i dettagli

C’è Posta per Te, puntata 24-3-2018: incredibili storie e un super ospite

La penultima puntata di C'è Posta per Te promette di essere come sempre ricchissima di emozioni, ecco i dettagli


Quella che andrà in onda sabato prossimo, 24 marzo 2018, in prima serata su Canale 5, sarà la penultima puntata di questa fortunatissima stagione di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi ogni puntata tiene incollati al teleschermo migliaia di telespettatori. Questi amano molto sia il modo di fare pacato e ragionevole della conduttrice, sia le storie commoventi raccontate in puntata e i super-ospiti che invariabilmente ogni volta impreziosiscono questa trasmissione di gran successo.

C’è Posta per Te, puntata 24-3-2018: ospite un campione dello sport

E a proposito di super-ospiti, anche se quello del 24 e 25 marzo sarà un fine settimana di astinenza dal calcio per i tifosi italiani, a causa della sosta per la nazionale che interromper per un turno la Serie, gli juventini sabato sera godranno di un piccolo premio di consolazione. Sì, perché ospite della nuova puntata di C’è Posta Per Te ci sarà il campione bianconero Paulo Dybala. Quest’ultimo farà una splendida sorpresa a un suo giovane tifoso in difficoltà. Come tutte le storie del genere, si prevede grande commozione in studio!

C’è Posta per Te, puntata 24-3-2018: Paulo Dybala succede a Gonzalo Higuain


E questa del 2018, per C’è Posta per Te è stata davvero l’edizione degli juventini. Infatti la prima puntata ha visto ospite l’altro grandissimo campione e attaccante della squadra bianconera prima in classifica, ovvero Gonzalo Higuain. Insomma, preparate i fazzoletti anche perché purtroppo si tratta della penultima puntata di questa stagione. Per tornare a vedere la celebre busta gigante che campeggia a centro studio sarà necessario aspettare l’anno prossimo, probabilmente gennaio come quest’anno.

C’è Posta per Te, puntata 24-3-2018: ad aprile torna Amici

C’è Posta per Te, visto lo straordinario successo ottenuto, è stato prolungato di due puntate registrate pochi giorni prima della messa in onda. Ha battuto ogni sabato la concorrenza di Rai Uno, che manda in onda Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Da aprile invece il compito di battere la rete ammiraglia Rai spetterà a un altro programma di Maria De Filippi, Amici, con il serale che torna con un nuovo direttore artistico e un formula completamente trasformata, molto più accattivante rispetto alle precedenti edizioni.

CATEGORIE News