News

C’è posta per te, puntata del 18 gennaio 2020: Can Yaman e Mara Venier ospiti

L’attore turco interprete di Ferit Aslan in Bitter Sweet e la conduttrice di Domenica In saranno gli ospiti della seconda puntata

Aggiornato al: 17 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1630


C’è posta per te, puntata del 18 gennaio 2020: Can Yaman e Mara Venier ospiti

L’attore turco interprete di Ferit Aslan in Bitter Sweet e la conduttrice di Domenica In saranno gli ospiti della seconda puntata



Sabato 18 gennaio 2020, andrà in onda la seconda puntata di C’è posta per te. Il people show di Maria De Filippi campione di ascolti anche in questa nuova stagione. Anche nel nuovo appuntamento, come ogni settimana, saranno ospiti in studio due star molto amate e apprezzate dal pubblico italiano. Stiamo parlando dell’attore turco Can Yaman e della conduttrice veneta Mara Venier. Una puntata come sempre all’insegna delle emozioni, che regalerà un sogno a qualche fortunato fan dei due ospiti, così come lo è stato, la volta scorsa, per i figli di Rosa che hanno avuto la fortuna di incontrare il divo americano Johnny Depp.

Anticipazioni C’è posta per te 2020: Can Yaman tra gli ospiti della seconda puntata

L’attesa aper conoscere l’identità degli ospiti di C’è posta per te di sabato 18 gennaio 2020 è finita. Su ‘Witty tv’ infatti, sono stati pubblicati alcuni brevi filmati che svelano l’identità dei due personaggi famosi che giungeranno in trasmissione per regalare un sorriso a qualche loro fan. Il primo super ospite è l’attore Can Yaman, divenuto celebre in Italia grazie al ruolo di Ferit Aslan in ‘Bitter Sweet, la soap di Canale 5 rivelazione dell’estate 2019.

LEGGI ANCHE – Anche Giulia De Lellis tra i protagonisti di C’è Posta per te

Can Yaman nelle bufera dopo la puntata di C’è posta per te 2020

La puntata di C’è Posta per te 2020 che andrà in onda sabato 18 gennaio è stata registrata tempo fa, quando Can Yaman è arrivato nel nostro paese e subito travolto dalle fan. Poi andò in Spagna per presentare Erkenci Kus. Qualche settimana dopo in Turchia viene coinvolto in uno scandalo per alcune frasi dette in un intervista rilasciata per la televisione spagnola. L’attore in seguito ha visto cancellare una nuova soap che prevedeva la sua presenza come protagonista.

LEGGI ANCHE – Can Yaman e lo scandalo in Turchia

Mara Venier ospite a C’è posta per te il prossimo 18 gennaio 2020

Da quanto di apprende, Can Yaman sarà accolto molto calorosamente dal pubblico in studio. Soprattutto da quello femminile, che intonerà ‘sei bellissimo’ sulle note del celebre brano di Loredana Bertè. In attesa di scoprire chi sarà la persona che avrà il privilegio di incontrarlo, si viene a sapere che, la seconda ospite della puntata sarà Mara Venier. L’esuberante conduttrice di Domenica In, che torna dall’amica Maria De Filippi dopo l’esperienza a Tu Si Que Vales dal 2014 al 2017.

LEGGI ANCHE – Mara Venier in lacrime

Grande attesa per scoprire le storie di cui saranno protagonisti anche Can Yaman e Mara Venier. Le quali  verranno svelate solo con la messa in onda della puntata, prevista per sabato 18 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5.




CATEGORIE News