Aggiornato al: 10 Febbraio, 2018  32559

C’è Posta per Te, quinta puntata cancellata e sospensione

L'improvvisa sospensione del programma di Maria De Filippi ha un motivo preciso

C’è Posta per Te, quinta puntata cancellata e sospensione

L'improvvisa sospensione del programma di Maria De Filippi ha un motivo preciso


L’edizione 2018 di C’è Posta per Te sta registrando un successo che può essere considerato superiore a quello delle precedenti edizioni, ma arriva una notizia che rende tristi molti fan del programma condotto da Maria De Filippi. Come sempre, a intrattenere i moltissimi telespettatori anche quest’anno ci sono storie commoventi e tristi, ma anche vicende a lieto fine e regali meravigliosi che toccano per lo più a persone messe a dura prova dalla vita, che tuttavia sono riuscite a trovare sempre il modo di sorridere e andare avanti. Ma allora perché Mediaset all’improvviso ha deciso di sospendere il programma? Ecco tutti i dettagli e il motivo preciso, che in ogni caso ha creato qualche polemica…

La provvisoria sospensione di C’è Posta per Te

È un dato di fatto: ogni sabato C’è Posta per Te tiene incollati al teleschermo quasi sei milioni di telespettatori, collezionando picchi di share sempre più distanti da quelli delle reti concorrenti. Un vero e proprio successo per Canale 5 e anche per la Maria De Filippi, la quale non ha mai fatto mistero di tenere in particolar modo a questo suo programma, che ama più di tutti.Tuttavia C’è Posta per Te 2018 è stato sospeso provvisoriamente e salterà un sabato, il prossimo, tornando come sempre alle 21. 30 su Canale 5 solo sabato 17 febbraio. Ma come mai questa sospensione repentina, ordinata dai vertici Mediset con un comunicato ufficiale? Il motivo è semplice: su Rai Uno , sabato prossimo, il 10 febbraio 2018, andrà in onda la finalissima del Festival di Sanremo e…


Su Rai Uno, la finalissima del Festival di Sanremo

L’appuntamento con C’è Posta per Te, quindi, è tra due sabati. Inutile dire che i fan non sono stati affatto contenti di questa decisione, e anzi c’è chi sostiene che, se la De Filippi andasse in onda comunque, nonostante Sanremo, di certo sarebbe un avversario molto temibile per Rai Uno, che potrebbe addirittura eguagliare o superare il successo della finalissima della canzone italiana. Nelle prossima puntata di C’è Posta per Te, vedremo anche l’attesissima Belen Rodriguez con l’attuale compagno, il motociclista Andrea Iannone. Paradossalmente, nonostante gli ospiti internazionali in questa edizione latitano, visto che la De Filippi ha dato la precedenza agli italiani (anche per questioni di budget) quest’anno si sta rivelando l’anno dei record per la trasmissione.

E alla fine anche stavolta la conduttrice ci ha visto giusto! Non credete anche voi?

CATEGORIE News