Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  14356

C’è Posta per Te, razzismo in studio! Maria denuncia

Il pubblico e la conduttrice sotto shock per la storia di Carlo e Giuseppe e del loro padre Nando

C’è Posta per Te, razzismo in studio! Maria denuncia

Il pubblico e la conduttrice sotto shock per la storia di Carlo e Giuseppe e del loro padre Nando


Carlo, Giuseppe, Giada e Roberto sono rispettivamente due fratelli con i loro figli alla ricerca del padre perduto a C’è Posta per Te. Si tratta del nonno di Roberto e Giada, cercato proprio da quest’ultimo. L’uomo di chiama Nando, ha ormai ottanta anni, ed è stato chiamato in trasmissione con la sua seconda moglie, la donna con cui si è sposato (e da cui ha avuto altri due figli) e con cui anni fa tradì la madre di Carlo e Giuseppe, che lo lasciò proprio per questo motivo. Nessuno immaginava che piega avrebbe preso la storia.

C’è Posta per Te, Giada cerca il nonno mai conosciuto

Maria De Filippi si è trovata infatti davanti un uomo completamente insensibile, che ha più volte dichiarato di non aver mai pensato ai figli e di aver chiuso una volta per tutte quel capitolo della sua vita. Come per la storia di Carmen e Giorgio, andata in onda sempre nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per Te di sabato 3 marzo 2018, è stata la volta di un padre distante e completamente anaffettivo, convinto del fatto che spetti ai figli cercare il padre (anche se sono piccoli) e non il contrario.

C’è Posta per Te, Nando umilia i figli con il suo comportamento


Questa volta per NandoC’è Posta per Te si è recata quasi un’intera famiglia, ma lui è apparso minimamente smosso. Ha ammesso in maniera riluttante di volere bene ai figli, negando persino di aver mandato loro una lettera nella quale li invitava a non cercarlo più, limitandosi a mandare dei soldi che nella sua intenzione avrebbero dovuto “chiudere la pratica”. Il finale della storia, tuttavia, è stato così esasperante da lasciare tutti senza parole dinanzi all’incredibile freddezza di questo anziano uomo.

C’è Posta per Te, Maria De Filippi sotto shock

Alla domanda della conduttrice, se voleva aprire la busta, Nando ha risposto con una frase razzista che ha gelato tutti: “Certo, mica sono negri!”, ha detto con indifferenza e con aria di sufficienza. A questo punto Maria De Filippi ha dichiarato “Se continuo è solo per rispetto nei vostri confronti”, rivolgendosi a Carlo, Giuseppe, Giada e Roberto, che hanno capito cosa intendesse la conduttrice ma hanno voluto aprire lo stesso la busta; le strette di mano tra i protagonisti di questa storia, tuttavia, sono state freddissime.

CATEGORIE News