Aggiornato al: 04 Febbraio, 2018  14312

C’è Posta per Te, Silvia ha perdonato Salvatore?

Ecco cos'è successo tra la coppia dopo la registrazione della puntata andata in onda su Canale 5

C’è Posta per Te, Silvia ha perdonato Salvatore?

Ecco cos'è successo tra la coppia dopo la registrazione della puntata andata in onda su Canale 5


Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te di sabato 3 febbraio 2018 una delle storie che più ha fatto discutere è stata sicuramente quella che vede protagonisti una ormai ex coppia di fidanzati: sì, perché Salvatore e Silvia hanno chiuso la loro relazione da quando lei ha scoperto un tradimento sconvolgente.

Salvatore, infatti, portava avanti una storia parallela con un’altra ragazza durata un anno e mezzo. Anche se la ragazza in puntata non ha aperto la busta, l’avrà fatto successivamente, nei mesi dopo la registrazione?

C’è Posta per Te, la storia di Silvia e Salvatore

Tutti sanno, infatti, che C’è Posta per Te non è in diretta, ma viene registrato alcuni mesi prima rispetto alla messa in onda su Canale 5. Questo significa che nel frattempo le cose possono cambiare, c’è chi può aver deciso di perdonare e chi, nonostante abbia aperto la busta, alla fine è tornato sui propri passi, ripensandoci. Cosa ne è stato di Silvia e Salvatore, dunque?


La giovane ci ha ripensato, decidendo di perdonarlo, o invece ha mantenuto saldamente la sua posizione, la stessa di quando, alla fine della storia e del dialogo con l’ex, ha chiesto a Maria De Filippi di non aprire la busta? In lacrime, Silvia proprio non è riuscita a perdonare nonostante un grande sentimento ancora la leghi a Salvatore (i due stavano anche progettando il matrimonio).

C’è Posta per Te, nessun perdono per il traditore

Quali sono gli sviluppi di questa storia dopo la puntata di C’è Posta per Te 2018 andata in onda sabato scorso? Ebbene, tutti gli indizi social fanno pensare che i due ragazzi non siano tornati assieme. Silvia non ha perdonato Salvatore e i due ragazzi – nonostante abbiano ammesso in puntata di vedersi e che qualche volta ci è scappato un bacio – non stanno assieme.

La reazione del pubblico sui social è stata molto netta, e tutti quanti hanno dato ragione a Silvia, capendo alla perfezione il motivo per cui la ragazza non ha perdonato un tradimento portato avanti così a lungo. Per lei, come per tutti, è difficile accettare che il suo uomo vivesse due vite parallele, e che abbia continuato la farsa anche quando le chiedeva di sposarla e lei faceva i preparativi.

Cosa succederà nei prossimi mesi? Seguiteci, amici lettori, perché vi terremo aggiornati sulla vicenda!

CATEGORIE News