Aggiornato al: 20 Gennaio, 2020  1389

C’è Posta Per Te: svelato il regalo che Can Yaman ha fatto alla famiglia di Ilaria

L’attore turco è stato protagonista della storia di Ilaria e ha contribuito a fare un regalo alla sua famiglia

C’è Posta Per Te: svelato il regalo che Can Yaman ha fatto alla famiglia di Ilaria

L’attore turco è stato protagonista della storia di Ilaria e ha contribuito a fare un regalo alla sua famiglia


Nel corso del secondo appuntamento di C’è Posta Per Te, è entrato in studio anche Can Yaman per fare una sorpresa alla famiglia di una giovane ragazza. L’attore turco, che è diventato famosissimo dopo Bitter Sweet, ha contribuito a fare un regalo alla madre e alla sorella di Ilaria, una ragazza che ha vissuto un periodo molto difficile. Il regalo è stato rinchiuso in tre scatole, il cui contenuto non è stato rivelato ai telespettatori. Stando alle voci del web, però, all’interno ci sarebbe stato un aiuto economico.

C’è Posta Per Te: il regalo di Can Yaman

Tra le storie di C’è Posta Per Te che ha commosso di più i telespettatori c’è sicuramente quella della giovane Ilaria, una ragazza che ha sconfitto un tumore grazie anche all’aiuto della sua famiglia. In virtù di ciò, Ilaria ha voluto fare una sorpresa alla madre e alla sorella, ovvero farle incontrare Can Yaman, il celebre attore che interpreta Ferit in Bitter Sweet. La sorpresa è stata accolta con lacrime di gioia ed è stata completata con un ulteriore regalo. A presentarlo è stato proprio l’attore che ha distribuito tre scatole di diverso colore alle tre donne e le ha invitate ad aprirle insieme. Tutte si sono commosse del contenuto, anche se non è stato mostrato ai telespettatori.

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega


C’è Posta Per te: il contributo a Ilaria

Prima di far incontrare Can Yaman alla sua famiglia, Ilaria ha spiegato la condizione in cui vive da molti anni. La ragazza non naviga certamente nell’oro: ha una casa che paga grazie al lavoro della sorella, una macchina malandata e altri problemi vari. Insomma, una situazione difficile che però non l’ha mai abbattuta neanche durante la malattia. Per tale motivo, le tre scatole che Can Yaman ha distribuito potrebbero contenere proprio un aiuto economico.

Uomini e donne gossip: Giulia De Lellis parteciperà a C’è posta per te Giulia De Lellis nella trasmissione di Maria De Filippi che riprenderà  l'11 gennaio 2020 su canale 5. Dopo la disavventura natalizia una notizia che allieta i fans

Non è dato sapere con certezza se sia vero e da dove arrivi l’aiuto, ma le parole di Mara Venier hanno fatto molto riflettere. Non a caso, la seconda ospite della puntata, ha svelato: “I regali a C’è Posta Per Te? Li paga Maria De Filippi”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News