Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3247

C’è Posta per Te Trussardi e Hunziker, gravi accuse: “Tirchi e bugiardi”

Piovono polemiche sulla coppia Tomaso Trussardi e Michelle Hunzicker, protagonisti della prima puntata di C'è Posta per Te

C’è Posta per Te Trussardi e Hunziker, gravi accuse: “Tirchi e bugiardi”

Piovono polemiche sulla coppia Tomaso Trussardi e Michelle Hunzicker, protagonisti della prima puntata di C'è Posta per Te


La storia di Chiara e Giuseppe, i due fidanzatini di Palermo innamoratissimi ma così poveri da non potersi sposare, ha commosso e intenerito tutto il pubblico di C’è Posta per Te e i telespettatori a casa, i quali erano rimasti piacevolmente sorpresi nello scoprire che la coppia scelta per fare una sorpresa a Chiara – ovvero i bellissimi e ricchissimi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – avrebbe fatto una donazione di migliaia di euro alla coppia. Peccato che poi la cosa non si sia rivelata vera… anzi!

C’è Posta per Te, Tomaso e Michelle criticatissimi dopo la puntata

Scoperta la reale entità del regalo dei Trussardi alla coppia, gli utenti dei social hanno preso di mira i Michelle e Tomaso, accusandoli di essere tirchi e insensibili, attenti solo alla loro immagine. Ma andiamo con ordine. Le premesse per un bel regalo a Chiara e Giuseppe c’erano tutte. “Ci avete ucciso stasera, un attacco cardiaco” aveva detto Michelle, in lacrime dopo aver ascoltato in puntata la storia dei due giovanissimi innamorati.

“Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore” aveva proseguito la prossima conduttrice del Festival di Sanremo“La vita non è sempre stata facile ma stasera Giuseppe vuole fare un regalo a te che sei il suo angelo. Sarai protagonista di una promessa d’amore indimenticabile”.


C’è Posta per Te, la vera entità del regalo della coppia ai fidanzati Giuseppe e Chiara

Michelle Hunziker non si capacitava delle moltissime coincidenze della storia di Giuseppe e Chiara con la sua, e Maria De Filippi probabilmente aveva chiamato lei e Tomaso Trussardi proprio per questo motivo. Dopo la puntata girava voce che la coppia famosa e ricca avesse fatto a quella povera una donazione di centomila euro, che per loro sarebbero comunque spiccioli.

Il pubblico ne era rimasto piacevolmente sorpreso… Peccato si trattasse solo di una bufala! Chiara, infatti, ha deciso di far chiarezza una volta per tutte e di svelare quanto hanno ricevuto davvero Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ovvero un regalo del valore di poche migliaia di euro, molto meno di diecimila. Certo, si tratta pur sempre di soldi, ma i telespettatori hanno storto il naso.

Un regalo che, dicono in molti, si poteva anche evitare, quasi un’offesa, visto che la coppia probabilmente spende quei soldi con la stessa facilità con cui noi spendiamo venti euro. Non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE News