Pubblicato il: 30 Agosto, 2017  2097

C’è Posta per Te, un drammatico inizio spaventa la De Filippi

Il programma di Maria De Filippi rinviato a data da destinarsi a causa di un terribile incendio

C’è Posta per Te, un drammatico inizio spaventa la De Filippi

Il programma di Maria De Filippi rinviato a data da destinarsi a causa di un terribile incendio


Non poteva esserci un inizio peggiore per la nuova stagione di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 a partire da gennaio ma registrato per l’appunto tra la fine dell’estate e l’autunno. La prima registrazione, infatti, è stata rimandata perché il pubblico (o per lo meno gran parte di esso) non ha potuto presentarsi in studio. Il motivo? Il pullman su cui viaggiavano gli spettatori, un gruppo di una cinquantina di abruzzesi, si è incendiato in autostrada tra il panico generale, e ovviamente nessuno è arrivato a destinazione.

C’è Posta per Te, un drammatico inizio

A dare la notizia sono stati i principali telegiornali nazionali e locali, e tra essi figurano anche tanti portali che si occupano di news riguardanti i programmi di Maria De Filippi come per esempio il portale Bitchy, che riporta testualmente: “Un bus pieno di abruzzesi che avrebbero dovuto fare da pubblico a C’è Posta Per Te ha preso  fuoco sull’autostrada A25, poco dopo il casello di Sulmona”. 

E ancora, si legge: “L’incidente è avvenuto pare a causa di un guasto importante al motore. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco e la corsia è stata chiusa per più di un’ora. Il pullman è andato distrutto dalle fiamme, ma fortunatamente le cinquanta persone del pubblico che erano a bordo si sono salvate”. Un epilogo felice, insomma, per quella che poteva essere una vera e propria tragedia.


C’è Posta per Te, lo spavento e la paura di Maria De Filippi

E a quanto pare la vicenda ha molto colpito la moglie di Maurizio Costanzo, sconvolta e incredula. E chi è un po’ scaramantico già prospetta una stagione infelice per C’è Posta per Te anche per quanto riguarda gli ascolti, che fino alla scorsa edizione sono sempre stati altissimi, al punto che il programma quasi sempre è riuscito a battere la concorrenza di Ballando con le Stelle su Rai Uno.

Ora, però, le cose sono cambiate e la registrazione della prima puntata è stata rinviata a data da destinarsi. La De Filippi, infatti, è piena di impegni e tra i suoi progetti c’è anche la versione Vip di Temptation Island, che – se si farà – verrà registrata in autunno per essere mandata in onda subito dopo. A quando dunque l’appuntamento C’è Posta per Te, con i suoi ospiti famosi?!

Non perdete le prossime news in merito perché come sempre vi terremo aggiornati!

CATEGORIE News