Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1025

C’è Posta per Te, una coppia pronta per Temptation Island 2018?

La coppia, protagonista della prima puntata di C'é Posta per Te, vuole partecipare a Temptation Island

C’è Posta per Te, una coppia pronta per Temptation Island 2018?

La coppia, protagonista della prima puntata di C'é Posta per Te, vuole partecipare a Temptation Island


La prima puntata di C’è Posta per Te 2018 andata in onda sabato 13 gennaio 2018 ha fatto letteralmente il botto, ottenendo risultati ottimi a livello di share e ascolta, soprattutto per quello che sta succedendo dopo le storie viste su Canale 5. Ad attirare l’attenzione del pubblico sono stati soprattutto alcuni dei protagonisti intervenuti.

Tra questi, il bellissimo Alessio di Bari, fidanzato di Noemi, la ragazza cercata assieme alle sorelle dalla madre ex alcolizzata desiderosa di farsi perdonare da loro. La storia ha avuto un lieto fine, ma a quanto pare Alessio e Noemi ci ha preso davvero gusto a stare davanti alle telecamere, tanto da candidarsi per un altro programma di Maria De Filippi!

Alessio e Noemi perdonano la mamma di lei

La storia di per sé era molto commovente ed è finita bene (alla fine le due figlie intervenute in puntata – la terza non ha accettato l’invito – hanno perdonato e riabbracciato la madre), tuttavia l’attenzione dei telespettatori è stata letteralmente catturata dal bellissimo Alessio, un giovane alto e massiccio dagli occhi azzurri che da anni ormai è fidanzato con Noemi, figlia maggiore della donna.


Alessio, interpellato da Maria De Filippi, ha dichiarato che lui ha sempre consigliato a Noemi di lasciare aperta la porta alla madre, perché lui è convinto che un genitore vada perdonato in ogni caso: abbiamo solo una madre, ha detto il ragazzo, e per questo motivo dobbiamo cercare di perdonare e non avere rimpianti, soprattutto visto che la donna di è pentita e chiede scusa.

La coppia si è candidata per la nuova edizione di Temptation Island

E in effetti Alessio e Noemi hanno fatto la loro parte, aprendo la busta. Il pubblico ha apprezzato molto questi due giovani innamorati (soprattutto lui, obiettivamente molto bello), invocando il ritorno di Alessio in un’altra trasmissione della De Filippi. Si è scoperto infatti che il ragazzo tempo fa aveva fatto i provini per entrare ad Amici come cantante-rapper, ma non era stato preso.

Il trono classico Uomini e Donne ovviamente è un’ipotesi impraticabile, visto che il bel barese dagli occhi azzurri non è single; resta Temptation Island, e la coppia non se l’è fatto ripetere due volte: tramite il social Facebook, infatti, Alessio e Noemi hanno fatto sapere di essersi candidati al reality show per coppie di fidanzati che andrà in onda la prossima estate su Canale 5.

“Già mi vedo scavalcare le recinzioni” ha ironizzato lei su Instagram, lasciando intendere che, se davvero verranno presi nel programma condotto da Filippo Bisciglia, ne vedremo davvero delle belle!

CATEGORIE News