Aggiornato al: 03 Marzo, 2018  11705

C’è Posta per Te, puntata 3 marzo 2018: Il padre offende la figlia Maria si infuria!

Stasera va in onda una nuova puntata del programma di successo di Maria De Filippi

C’è Posta per Te, puntata 3 marzo 2018: Il padre offende la figlia Maria si infuria!

Stasera va in onda una nuova puntata del programma di successo di Maria De Filippi


La settima puntata della stagione in corso di C’è Posta per Te andrà in onda stasera, in prima serata su Canale 5 (a partire dalle 21.30 circa), e vedrà come sempre un alternarsi di diatribe familiari e commoventi sorprese che vedranno ospiti diversi personaggi famosi. Il programma di Maria De Filippi continua a realizzare ascolti di tutto rispetto, persino superiori alle aspettative, superando puntualmente la concorrenza della Rai, soprattutto di Rai Uno, che finora è stata alquanto modesta.

C’è Posta per Te, puntata 3 marzo 2018: due ospiti speciali

Non sarà così a partire dal prossimo sabato, quando a fare concorrenza a Maria De Filippi su Rai Uno ci sarà Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle, che ripartirà per una nuova stagione. Tornando alla puntata di C’è Posta per Te di stasera, 3 marzo 2018, per quanto riguarda gli ospiti speciali, quelli che interverranno a fare delle sorprese ai loro fan, sarà il turno di due nuovi pezzi grossi del mondo dello spettacolo italiano, ovvero l’attore torinese Luca Argentero e la cantante salentina Emma Marrone.

C’è Posta per Te, puntata 3 marzo 2018: ecco cosa succederà


Dopo Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Giorgia e Ilary Blasi, per menzionare alcuni ospiti di questa edizione del programma del sabato sera di Canale 5, ci saranno dunque la pupilla della De Filippi ad Amici e il bellissimo attore che già un paio di anni fa intervenne a C’è Posta per Te per una sorpresa a una sua fan duramente provata dalla vita e dalla malattia che le aveva già portato una via una sorella prima di accanirsi su di lei.

C’è Posta per Te, puntata 3 marzo 2018: il mistero Belen

In studio, Argentero ed Emma faranno due sorprese di cui ancora non si conoscono i contenuti, ma va detto che entrambi come sempre rappresenteranno un sorta di regalo che chi richiede l’aiuto della trasmissione intende fare ai suoi cari. Non ci saranno invece Andrea Iannone e Belen Rodriguez, a lungo annunciati ma ancora di fatto non pervenuti in studio… Che si tratti di una bufala? La De Filippi, infatti, è molto più legata a Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della show-girl argentina.

CATEGORIE News