Aggiornato al: 22 Giugno, 2018  19860

Cecilia Rodriguez a rischio: il segreto della sorella di Belen

La bellissima show-girl argentina ha raccontato cos'è successo quando la polizia l'ha cercata in hotel

Cecilia Rodriguez a rischio: il segreto della sorella di Belen

La bellissima show-girl argentina ha raccontato cos'è successo quando la polizia l'ha cercata in hotel


Prima della brutta disavventura che stiamo per raccontarvi, in pochi erano a conoscenza del segreto di Cecilia Rodriguez, la piccolina di famiglia che qualche settimana fa a Capri ha rischiato grosso: sì, perché la ragazza è a tutti gli effetti un’extracomunitaria, e come tale non può restare in Italia senza permesso di soggiorno. Peccato che si fosse scordata di rinnovarlo… Ma adesso come stanno esattamente le cose? Cecilia ha rimediato? Ecco cosa ha dichiarato la modella argentina!

Il segreto di Cecilia Rodriguez

Tutto è cominciato all’incirca tre settimane fa, quando la famosa show-girl e modella argentina si trovava a Capri per un evento di cui era madrina ed è stata raggiunta nell’hotel dove soggiornava da due poliziotti. I due uomini l’hanno invitata a seguirli in commissariato, dove hanno accertato che il suo permesso di soggiorno era scaduto da mesi. A raccontare l’accaduto è stato il direttore di Chi Alfonso Signorini (grande amico della famiglia Rodriguez) durante una diretta web su Instagram.

La sorella di Belen ogni anno è a rischio espulsione


Dopo il controllo, gli agenti hanno ordinato alla Rodriguez di tornare il rientrare in fretta a Milano per andare in Questura nell’ufficio competente a regolarizzare la sua situazione. E a quanto pare la sorella di Belen Rodriguez non ha perso assolutamente tempo. “Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana” ha spiegato poi in una recente intervista. “Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato”.

La spiegazione dell’argentina

E riguardo alla brutta avventura vissuta a Capri, Cecilia l’ha liquidata così: “Hanno voluto fare un po’ di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare”. E se il lavoro va bene, lo stesso si può dire della vita sentimentale, perché contrariamente a tutte le previsioni dei malpensanti e degli haters, la più giovane delle Rodriguez e l’ex ciclista Ignazio Moser, che si sono conosciuti e messi insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sono sempre più uniti e innamorati, e parlano già di metter su famiglia.

Insomma, nonostante ogni anno debba rivedere la sua posizione nel nostro Paese, Cecilia è senza dubbio una ragazza molto fortunata!

CATEGORIE News