Aggiornato al: 12 Ottobre, 2018  925

Chiara Ferragni: incidente horror per la fashion blogger

Tanta paura per Chiara Ferragni che è dovuta ricorrere ad un intervento medico d’urgenza, ecco cosa è successo

Chiara Ferragni: incidente horror per la fashion blogger

Tanta paura per Chiara Ferragni che è dovuta ricorrere ad un intervento medico d’urgenza, ecco cosa è successo


Incidente davvero sconvolgente per una delle ragazze italiane più famose di sempre, Chiara Ferragni. La fashion blogger ha attirato su di se’ l’attenzione per un fatto non mondano questa volta. La giovane si è dovuta sottoporre alle cure ed a punti di sutura, per salvare l’incolumità del suo viso e non sminuire la bellezza del volto. Per fortuna tutto è andato a buon fine.

Chiara Ferragni si lacera un lobo con un orecchino

Chiara Ferragni ha preso una bella paura, quando per avere indossato un orecchino troppo pesante si è accorta che il lobo di uno dei suoi orecchi si era lacerato. La famosa fashion blogger ha dovuto agire in fretta e ricorrere alle cure di uno specialista. Allo studio medico a cui si è rivolta per il sanguinoso incidente, i medici le hanno applicato dei punti di sutura.

Come ha sempre fatto, la neo moglie di Fedez ha condiviso ogni minimo dettaglio del momento splatter sul suo probilo Instagram, si è inoltre fotografata mentre stava attendendo nell’ambulatorio di venire visitata. Già fa parte del gossip per la faccenda riguardante l’acqua Evian. Una sola bottiglietta brandizzata Ferragni costa addirittura 8 euro.


Le conseguenze di Chiara Ferragni per l’incidente

Seppure non grave, l’incidente che ha  colpito l’icona delle le ha fatto sanguinare non poco il lobo. Chi è follower del suo profilo Instagram non è stata immune della paura per gli “orecchini-padelle”, che ahimè sono in grado addirittura di procurare lacerazioni alla delicata pelle e tessuto dell’orecchio. “Il mio lobo si è rotto a causa di un orecchino pesante e necessito di punti di sutura“, queste sono le parole dette da Chiara, attraverso i social. Ella ha inoltre aggiunto: “Fortunatamente sono bastati un paio di punti a far rientrare l’emergenza“.

Non è nemmeno il caso di dire che sono stati in molti a commentare ironicamente: “A Chiara Ferragni si è strappato un lobo perché aveva un orecchino molto pesante, è un incubo che ho da sempre ma non lo avevo mai visto accadere nella realtà non mi sento molto bene”, “Con quello che costa la tua acqua @Evian sarà sicuramente più efficace dell’acqua ossigenata”. Chiara Ferragni indosserà ancora orecchini pesanti? Sembra che la sua risposta sia stata: “GRAZIE per questa nuova paura non metterò più un orecchino in vita mia, primo foro al lobo, secondo foro, helix, TUTTO lascio chiudere tutto!“.

Sarà vero?

CATEGORIE News