Aggiornato al: 19 Febbraio, 2019  657

Ciao Darwin 2019, confermata la data d’inizio e la conduzione

Lo storico varietà di Canale 5 è pronto a ritornare con una nuova imperdibile edizione fissata a marzo

Ciao Darwin 2019, confermata la data d’inizio e la conduzione

Lo storico varietà di Canale 5 è pronto a ritornare con una nuova imperdibile edizione fissata a marzo


Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Ciao Darwin è pronto a tornare su Canale 5 con una nuova edizione. Sarà l’ottava di un format che sembrava giunto alla fine, ma che per volere del pubblico e degli autori accompagnerà i telespettatori per almeno un’altra stagione. Si chiamerà Ciao Darwin Terre Desolate e vedrà alla conduzione la storica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La data d’inizio, invece, è fissata per metà marzo 2019.

Ciao Darwin 2019: tutto pronto per la nuova edizione

Nonostante sembrava impossibile una nuova edizione, Ciao Darwin è pronto a tornare con l’ottavo capitolo. Il debutto è fissato per la metà di marzo, precisamente per il 15 marzo 2019. Sarà un’edizione che rimarrà fedele a quelle degli scorsi anni, in quanto non mancheranno le tradizionali prove e i cilindroni finali che determineranno la categoria vincente. Il format è stato fortemente voluto dagli autori, in quanto hanno riscontrato l’ottimo trend delle repliche dell’ultima edizione andata in onda su Mediaset Extra.

Ciao Darwin 2019: Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione!


Non a caso, i telespettatori hanno seguito il varietà seppur fosse in replica in uno dei canali non principali. D’altronde, il varietà ha sempre registrato record di ascolti e la nuova edizione Terre Desolate si preannuncia a rispettare le aspettative. La voce del ritorno di Ciao Darwin 8 circolava da un paio di mesi e finalmente è arrivata la conferma direttamente da canale 5, durante il game show di Avanti un Altro. Mentre continuano i casting per tutta Italia, l’attenzione è ricaduta sui conduttori. Si pensava che la storica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarebbe stata clamorosamente sostituita.

Il motivo? Perché lo stesso Bonolis lo confermò nel corso dell’ultima edizione andata in onda. Erano stati individuati persino i due possibili sostituti: Pio e Amedeo, il due foggiano reduce dal gigantesco successo di Emigratis. Tuttavia, non sarà così poiché è proprio il caso di dire che squadra che vince non si cambia. Saranno sempre Bonolis e Laurenti a guidare il varietà, come testimoniano le immagini che li ritraggono alle prove.

CATEGORIE News