News

Ciao Darwin 2019: ecco perchè Paolo Bonolis ha saltato una puntata!

Il 3 maggio sarebbe dovuta andare in onda la puntata tra juventini contro tutti, ma gli autori l'hanno rinviata.

Pubblicato il: 05 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1067

Ciao Darwin 2019: ecco perchè Paolo Bonolis ha saltato una puntata!

Il 3 maggio sarebbe dovuta andare in onda la puntata tra juventini contro tutti, ma gli autori l'hanno rinviata.



Ha lasciato un po’ perplessi l’ultima puntata di Ciao Darwin 2019 che ha visto un clamoroso cambio di programma. Non a caso, il 3 maggio 2019 sarebbe dovuta andare in onda la puntata tra la categoria degli Juventini contro quella dei Tutti. La stessa puntata che era stata persino rinviata la settimana prima, in quanto gli autori aveva preferito non trasmettere il programma per via del lungo ponte di fine aprile. Al suo posto, il varietà ha preferito mandare in onda i Finti giovani contro i Nati vecchi.

Ciao Darwin 2019: il varietà salta una puntata


C’era grande attesa per la puntata che avrebbe visto sfidarsi gli Juventini contro Tutti. Ma Ciao Darwin 2019 ha sorpreso tutti tornando in onda con una sfida completamente inattesa: Finti giovani contro Nati vecchi. Naturalmente, i telespettatori hanno chiesto il perchè di questo cambio di programma. La risposta sarebbe da reindirizzare all’incidente di cui si parla da diversi giorni. Non a caso, proprio durante la registrazione di Juventini contro Tutti, un concorrente è caduto mentre partecipava alla prova del Genodrome e adesso rischierebbe addirittura la paralisi. Proprio per tale ragione, Paolo Bonolis e gli autori avrebbero preferito saltare la puntata in questione e proporre quella che sarebbe dovuta andare in onda la settimana dopo. Ad avvalorare questa tesi, sarebbero state anche le parole del conduttore all’inizio dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE – Clamoroso incidente a Ciao Darwin!! 

Ciao Darwin 2019: le parole di Paolo Bonolis

All’inizio della puntata che ha visto sfidarsi i Finti Giovani (guidati da Sossio Aruta) contro i Nati Vecchi (guidati da Raffaello Tonon), Paolo Bonolis ha voluto chiarire la vicenda del concorrente infortunato. Con un’anteprima, il conduttore ha dichiarato: “Vi sarà capitato di seguire nei giorni scorsi le notizie dell’incidente accorso a uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente, siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla famiglia. Lo siamo stati sin dal primo istante. Invitiamo, chi fosse realmente interessato, di seguire solamente le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente, per rispetto della famiglia, e più di altra cosa per rispetto della verità“. Adesso, non si sa quando andrà in onda la puntata che vedrà gli Juventini contro Tutti.

LEGGI ANCHE – Ecco cosa vi siete persi !!! 

Qualcuno ipotizza che possa essere trasmessa già dal prossimo appuntamento con Ciao Darwin 2019, altri che sia stata cancellata dalla programmazione.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News