Aggiornato al: 25 Gennaio, 2019  844

Ciao Darwin 2019: il varietà ritorna in tv con due nuovi conduttori?

La nuova edizione del varietà è stata confermata ma non si conosce ancora il nome del nuovo conduttore

Ciao Darwin 2019: il varietà ritorna in tv con due nuovi conduttori?

La nuova edizione del varietà è stata confermata ma non si conosce ancora il nome del nuovo conduttore


Dopo 3 anni di assenza, Ciao Darwin è pronto a ritornare su Canale 5 con una nuova edizione. Sarà l’ottavo capitolo di un varietà che è iniziato nel lontano 1998 e che sembrava essere terminato nel 2016. Non a caso, proprio nella settima edizione, Paolo Bonolis e Luca Laurenti avevano fatto sapere che sarebbe stata l’ultima volta del programma. Tuttavia, a distanza di tempo, è arrivata l’ufficialità del ritorno del varietà. Stando ai rumors, però, il programma potrebbe avere due nuovi conduttori.

Ciao Darwin 2019: è ufficiale il ritorno del varietà

Era nell’aria già da un po’ di tempo, ma finalmente è arrivata l’ufficialità del ritorno di Ciao Darwin. A confermare le voci non sono soltanto i casting del varietà che sono iniziati da qualche giorno, ma anche il comunicato apparso durante una puntata di Avanti un Altro. Nel game show di Paolo Bonolis, infatti, è spuntato il messaggio in sovrimpressione che spiegava come partecipare alla nuova edizione. Un ritorno attesissimo, dunque, che stando ai rumors rispetterà la tradizione del programma: ci saranno i cilindroni finali, il genodrome e la consueta prova di coraggio. Tuttavia, verranno inserite nuove prove che alimenteranno il divertimento. Il programma darà visibilità a varie categorie di persone, tra cui gli influencer, youtubers, amanti del fitness e tanti altri. Non mancheranno però le sfide tra categorie storiche come quelle dei brutti contro i belli. Il ritorno del varietà pare essere fissato a settembre 2019.

Ciao Darwin 2019: Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci saranno?


Uno degli enigmi della nuova edizione di Ciao Darwin è legato alla conduzione. Secondo alcune voci di corridoio, non sarebbe sicura la presenza di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come in molti ricorderanno, infatti, la coppia storica aveva annunciato l’addio al programma durante la settima edizione. In particolare, Bonolis dichiarò: “Se dovesse esserci un’altra edizione, probabilmente sarà senza di noi”. In virtù di ciò, si è pensato che il nuovo capitolo del varietà possa avere una nuova conduzione. I due papabili a sostituire la celebre coppia sembrerebbero essere Pio e Amedeo, duo foggiano divenuto famosissimo con il programma Emigratis.

Va anche detto, però, che il fatto di lanciare il comunicato dell’arrivo di Ciao Darwin proprio durante Avanti un Altro (condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) fa pensare che i due abbiano cambiato idea e siano pronti anche per l’ottava edizione.

CATEGORIE News