Aggiornato al: 26 Aprile, 2019  840

Ciao Darwin 2019: la settima puntata viene rimandata! Ecco il motivo!

Il varietà di canale 5 non andrà in onda stasera a causa del lungo ponte delle feste pasquali

Ciao Darwin 2019: la settima puntata viene rimandata! Ecco il motivo!

Il varietà di canale 5 non andrà in onda stasera a causa del lungo ponte delle feste pasquali


Arrivano cattive notizie per gli appassionati di Ciao Darwin 2019, poichè il varietà condotto da Paolo Bonolis non andrà in onda il 26 aprile 2019. L’attesa per vedere la settima puntata che vedrà sfidarsi la categoria degli Juventini contro quella dei Tutti, continuerà per un’altra settimana. Non a caso, gli autori del programma hanno deciso di posticipare di sette giorni il nuovo appuntamento per motivi legati principalmente agli ascolti. Tuttavia, qualcuno suppone che sia un modo per calmare le acque in merito alla bufera che si è abbattuta sul varietà.

Ciao Darwin 2019: il varietà si ferma per una settimana

C’era grande attesa per la nuova puntata di Ciao Darwin 2019 che sarebbe dovuta andare in onda il 26 aprile 2019. Non a caso, gli autori del varietà hanno deciso di rimandare di una settimana la sfida tra gli Juventini contro Tutti, scatenando il malcontento dei tantissimi appassionati del programma. Sebbene qualcuno ipotizza che la sosta sia dovuta alle voci delle ultime ore che hanno parlato dei tanti infortuni causati dal Genodrome tra cui un uomo che rischierebbe addirittura la paralisi, la scelta di andare in onda dopo sette giorni arriverebbe principalmente per una questione di ascolti. Mediaset, infatti, ha pensato bene di sospendere la messa in onda per evitare la ‘fuga di pubblico’ del ponte del 25 aprile 2019 e rischiare di abbassare uno share che finora ha registrato record su record.

Ciao Darwin 2019: due concorrenti finiscono in ospedale! Gli autori eliminano una prova? Il varietà sta registrando record di ascolti in ogni puntata ma gli autori potrebbero eliminare una prova


Ciao Darwin 2019: il varietà si ferma per l’incidente?

Nelle ultime ore, sta facendo molto rumore il presunto infortunio di un concorrente della settima puntata di Ciao Darwin 2019. Sul web si è parlato di un grave incidente avvenuto durante la prova del Genodrome, in particolare sui rulli. L’uomo in questione sarebbe caduto rovinosamente e adesso rischierebbe addirittura la paralisi. I tanti appassionati del varietà hanno cercato conferme sulla rete per capire cosa sia successo davvero, ma l’unica certezza è che il programma si fermerà per una settimana per motivi di strategia d’ascolti. Nessuno del varietà ha parlato dell’infortunio, neanche la pagina ufficiale. L’unica voce arriverebbe dal cugino dell’infortunato che avrebbe dichiarato: “Hanno continuato come se nulla fosse accaduto“.

Ciao Darwin 2019: svelate le categorie e i capitani della quinta puntata! Il quinto appuntamento del varietà condotta da Paolo Bonolis vedrà sfidarsi i Belli contro i Brutti

In virtù di ciò, qualcuno pensa che il programma abbia deciso di fermarsi per calmare le acque.

 

 

CATEGORIE News