Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  975

Ciao Darwin 2019: non migliorano le condizioni del concorrente paralizzato!

Le condizioni del concorrente che è rimasto paralizzato dopo la caduta sui rulli non migliorano

Ciao Darwin 2019: non migliorano le condizioni del concorrente paralizzato!

Le condizioni del concorrente che è rimasto paralizzato dopo la caduta sui rulli non migliorano


Nelle battute finali di Ciao Darwin 2019, uno dei concorrenti si è infortunato gravemente nella prova del Genodrome. Come è ormai risaputo, durante la sfida tra Finti Giovani e Nati Vecchi, il 54enne Gabriele Marchetti è caduto rovinosamente sui rulli. L’uomo ha così riportato la rottura di alcune vertebre e la paralisi dalle spalle in giù. Ad oggi, le sue condizioni non sono migliorate in quanto riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro.

Ciao Darwin 2019: non migliorano le condizioni di Gabriele

Dopo il terribile incidente sui rulli del Genodrome, Gabriele Marchetti è ancora paralizzato dalle spalle in giù. Nonostante la vicinanza di Ciao Darwin 2019, che avrebbe anche risarcito il concorrente dei Finti Giovani sostenendo dunque le cure, le sue condizioni non sono ancora migliorate. Gabriele riesce a muovere solo le dita del piede sinistro e a ruotare l’avambraccio destro. Inoltre starebbe affrontando pure una difficoltà molto comune nelle persone costrette a letto, ovvero una piaga da decubito. Il concorrente è ancora ricoverato presso la Clinica Santa Lucia e presto dovrà affrontare un nuovo intervento per arrestare l’infezione causata dalla piaga da decubito, che com’è noto può essere potenzialmente letale se non curata nel giusto modo.

Ciao Darwin 2019: due concorrenti finiscono in ospedale! Gli autori eliminano una prova? Il varietà sta registrando record di ascolti in ogni puntata ma gli autori potrebbero eliminare una prova

Ciao Darwin 2019: un altro intervento per il concorrente paralizzato


Stando a quanto trapelato sul web, Gabriele Marchetti verrà sottoposto ad un nuovo intervento. I medici dovranno togliergli un pezzo di tessuto dalla gamba per poi applicarlo dietro la schiena, cercando così di arrestare il peggioramento della piaga e dell’infezione. Il concorrente sarebbe stato cambiato anche di reparto a causa della febbre frequente. Secondo i racconti, Gabriele non sarebbe lo stesso di prima: dall’animo grintoso e socievole di una volta, è passato da quello incupito e triste causato dal tempo a letto e dal fatto che non c’è stato alcun tipo di miglioramento.

Ciao Darwin 2019: gli autori censurano la lite tra Paola Perego e un concorrente Anche la nona puntata del varietà è stata caratterizzata da un momento di grande tensione tra i concorrenti

A fargli visita in maniera costante è proprio Paolo Bonolis in prima persona che non ha esitato a stargli vicino in questo periodo certamente buio.

CATEGORIE News