Aggiornato al: 17 Maggio, 2019  741

Ciao Darwin 8, anticipazioni del 17 maggio 2019: sfida Tv contro Web

Venerdì 17 maggio andrà in onda la nona puntata del programma di Paolo Bonolis, coadiuvato in studio da Luca Laurenti

Ciao Darwin 8, anticipazioni del 17 maggio 2019: sfida Tv contro Web

Venerdì 17 maggio andrà in onda la nona puntata del programma di Paolo Bonolis, coadiuvato in studio da Luca Laurenti


Venerdì 17 maggio 2019 torna in onda in prima serata su canale 5 una nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis, coadiuvato dall’amico Luca Laurenti e che si sta avvicinando al gran finale di questa stagione. Mancano infatti ancora due puntate al termine dell’ottava edizione e nell’appuntamento di venerdì 17 maggio 2019 il pubblico potrà assistere alla sfida ‘Tv contro Web’.

Ciao Darwin 8, anticipazioni del 17 maggio 2019: sfida ‘Tv vs. Web’

Grande attesa per la messa in onda della nona puntata di Ciao Darwin 8, trasmessa su canale 5 il prossimo venerdì 17 maggio 2019 in prima serata e dove, stando agli spoiler, i telespettatori assisteranno alla sfida tra ‘Tv e Web’. Lo scontro tra le due categorie è molto atteso dal pubblico di canale 5, grazie anche alla presenza di numerosi personaggi del modo dello spettacolo che prenderanno parte alla trasmissione. Capitano della squadra della Tv sarà Paola Perego, mentre per la squadra del Web scenderà in campo il duo Il Pancio ed Enzuccio.

Ciao Darwin 8, puntata del 10 maggio 2019: Juve contro tutti Paolo Bonolis questa settimana sarà chiamato a placare gli animi di due agguerrite fazioni decisamente opposte


Ciao Darwin 8, la nona puntata in onda in prima serata su canale 5 il 17 maggio 2019

La penultima puntata di Ciao Darwin 8 andrà in onda venerdì 17 maggio 2019 a partire dalle 21,25 su Canale 5. Grande successo in termini di ascolti per questa nuova edizione del programma di Paolo Bonolis che, ogni settimana, fa divertire il pubblico da casa attraverso le varie sfide tra le diverse categorie. Molto apprezzati i giochi come la Macchina del Tempo e la prova di coraggio, così come la sfilata dei membri delle due categorie. In attesa di scoprire chi vincerà tra Tv e Web nel prossima appuntamento, ricordiamo che sarà possibile rivedere la puntata intera e i video dei momenti salienti sulla piattaforma streaming Mediaset play.

Ciao Darwin 2019, svelate le categorie e i capitani dell’ottava puntata Il varietà di Canale 5 ritornerà in onda con la sfida tra la categoria del web e quella della televisione

Appuntamento dunque con la nona puntata di Ciao Darwin 8 per venerdì 17 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle  21,25 circa, subito dopo la messa in onda di Striscia la Notizia.

CATEGORIE News