Pubblicato il: 23 Giugno, 2018  3249

Ciao Darwin 8: l’ultimo capitolo viene confermato?

Il varietà di canale 5, tanto amato, potrebbe non essere ancora finito

Ciao Darwin 8: l’ultimo capitolo viene confermato?

Il varietà di canale 5, tanto amato, potrebbe non essere ancora finito


Uno dei varietà più seguiti nella televisione italiana è sicuramente Ciao Darwin, simile game show che mette alla prova categorie di ogni tipo. La settima edizione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sembrava essere l’ultima, ma da diversi anni si è ipotizzato il probabile ritorno del programma con l’ultimissimo capitolo. Sebbene le informazione a riguardo sono poche, pare che la possibilità di ritornare con una nuova edizione sarebbe fattibile.

Ciao Darwin 8: il varietà torna su canale 5?

Da sempre uno dei programmi più amati dagli italiani, Ciao Darwin è stato oggetto di numerose chiacchiere negli ultimi anni. In tanti hanno lanciato veri e propri appelli agli autori del varietà affinché realizzassero un’altra edizione dopo la settima (ultima). Tuttavia, gli appelli e le voci di una nuova edizione furono stroncati dalle dichiarazione dei diretti interessati. In particolar modo, fu Paolo Bonolis ad annunciare la fine e ad evidenziare la difficoltà di un varietà così complesso come Ciao Darwin, in quanto necessita di un lavoro assiduo e costi molto elevati. C’è da dire, però, che nelle ultime ore è tornata prepotente la voce di un clamoroso ritorno. La possibilità di rivedere il programma con l’ottava edizione, infatti, non sarebbe più così impensabile.

Ciao Darwin 8: la nuova edizione senza Bonolis e Laurenti?


I più mnemonici ricorderanno le parole di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla fine della settima edizione di Ciao Darwin. In quell’occasione, i due conduttori ribadirono la fine di un ciclo, ma non esclusero il ritorno del varietà. Tuttavia, con un dettaglio alquanto fondamentale, poichè Bonolis e Laurenti dissero che poteva anche esserci un’edizione senza di loro. In virtù di ciò, l’ipotesi del ritorno del varietà potrebbe realizzarsi, ma senza l’accoppiata storica. Si tratterebbe di un’autentica scommessa che andrebbe a stravolgere la storia di un programma così amato. Anche perchè i conduttori idonei a guidare uno show del genere sono pochi.

Tornate a trovarci per altre news che riguardano i vostri programmi preferiti

CATEGORIE News