Pubblicato il: 05 Luglio, 2018  2866

Clamoroso a Mediaset: Ilary Blasi e Francesco Totti diventano attori?

La conduttrice e l'ex capitano della Roma starebbero lavorando ad un progetto targato Mediaset.

Clamoroso a Mediaset: Ilary Blasi e Francesco Totti diventano attori?

La conduttrice e l'ex capitano della Roma starebbero lavorando ad un progetto targato Mediaset.


Una delle conduttrici più amate dalla tv italiana è sicuramente Ilary Blasi, la quale è riuscita a guadagnarsi l’affetto del pubblico grazie alla sua spontaneità e simpatia. Così come Francesco Totti, ex capitano della Roma e attuale dirigente della stessa. Il numero 10, infatti, è stato molte volte ospite nelle reti Mediaset e prossimamente potrebbe diventarne addirittura uno dei protagonisti insieme alla moglie. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, Ilary e Totti potrebbe diventare attori di una sitcom.

Un programma con Ilary e Totti?

Nelle ultime ore, i rumors hanno lanciato una vera e propria notizia bomba riguardante Ilary Blasi e Francesco Totti. I due potrebbero essere i protagonisti di una sitcom targata Mediaset. Ebbene sì, dopo l’exploit della Blasi che grazie al successo de Le Iene e quello del Grande Fratello Vip è diventata una delle conduttrici più in vista al momento, anche il campione giallorosso potrebbe ritagliarsi un ruolo nel palinsesto proprio al fianco della moglie. Non a caso, pare che la Mediaset sia pronta ad un clamoroso progetto che vedrà i due attori protagonisti. Ma di cosa si tratterà? Le voci parlano di una sitcom divertente, la quale parlerà della vita di coppia dei due. Un esperimento che ricorda molto quelli di Camera Cafè o Love Bugs.

Totti e Ilary come Raimondo e Sandra?


Il titolo della sitcom che dovrebbe vedere Francesco Totti e Ilary Blasi protagonisti pare essere stato già trovato: si chiamerà Casa Totti. Un nome semplice che ricorda molto quello di Casa Vianello, storica sitcom della coppia Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. D’altronde, l’intenzione degli autori Mediaset sarebbe proprio quella di ricordare l’indimenticabile coppia che ha fatto ridere milioni di telespettatori. Il modello Casa Vianello, infatti, andrebbe ad incarnarsi in quello di Casa Totti con l’obiettivo principale di divertire il pubblico da casa. Se così fosse, sarebbe una clamorosa novità anche per i diretti interessati. La Blasi ritornerebbe nei panni di attrice che aveva lasciato molti anni fa; Totti, invece, si catapulterebbe in una realtà nuova e senza dubbio intrigante.

Continuate a seguire le nostre news, presto ne sapremo di più su questa nuova produzione Mediaset!

CATEGORIE News