Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  1918

Uomini e Donne news: Clarissa e Federico svelano la data delle nozze?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di regalare ai fan una splendida notizia riguardante il loro futuro insieme

Uomini e Donne news: Clarissa e Federico svelano la data delle nozze?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di regalare ai fan una splendida notizia riguardante il loro futuro insieme


Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sempre più innamorati e sono tantisimi i fan che li considerano come una delle coppie più belle ed affiatate di sempre. Per loro però sembra sia arrivato il momento di fare un passo decisamente importante: il matrimonio. La bella ex Miss Italia ed il suo fidanzato hanno rilasciato nuove dichiarazioni nel corso della trasmissione Non succederà piùcondotta da Giada De Micheli su Radio Radio: ecco le loro dichiarazioni.

Uomini e Donne news: nuova casa a Roma per Clarissa e Federico

Federico Gregucci e Clarissa Marchese han detto la loro ai microfoni di Radio Radio, nel corso di un’intervista di sabato 18 febbraio 2017. I ragazzi hanno cominciato spiegando quali siano i loro progetti imminenti: “Abbiamo trovato casa conviviamo, stiamo insieme e andiamo benissimo“, dice Federico.

La coppia racconta infatti di aver trovato il loro nido d’amore a Roma dove i due, entro marzo, si trasferiranno a vivere insieme. Sembra che per la coppia non ci sia alcuna nuvola in vista, anzi, i ragazzi sono pronti a fare più che sul serio, al punto che parlano anche di mettere su famiglia.


 

Uomini e Donne news: le nozze entro un anno e mezzo

 

Federico Gregucci e Clarissa Marchese non hanno solamente deciso di andare a convivere, ma hanno stravolto i fan con una nuova importante rivelazione. I due infatti sarebbero alle soglie del matrimonio, in quanto Federico, messo davanti alla domanda sulla data delle nozze ha confessato:

C’è un progetto di vita insieme, sicuramente a breve, nell’arco di un anno e mezzo“. la prima ad essere stravolta da queste parole è stata la stessa Clarissa Marchese, la quale è parsa entusiasta, anche se ha ammesso di starlo apprendendo a sua volta proprio in quel preciso momento.

 

Uomini e Donne news: la forte gelosia di Clarissa e Federico

 

L’ex Miss Italia confessa di essere rimasta subito colpita dalla bontà di Federico, mentre l’ex corteggiatore dice: “Secondo me al mondo d’oggi è molto difficile trovare una ragazza che abbia dei valori oltre ad essere bellissima“. per quanto riguarda un’eventuale partecipazione a Temptation Island confessano:

Ci dovessero chiamare a farlo no, non lo faremo“. Pare infatti che entrambi i ragazzi siano piuttosto gelosi e che non abbiano intenzione di inserirsi nel reality dei tentatori. Clarissa però confessa che fra i due è Federico quello più geloso, nonostante anche lei abbia parecchia paura di eventuali rivali.

 

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di Uomini e Donne non perderti le prossime novità.

CATEGORIE News