Aggiornato al: 15 Marzo, 2020  733

Coronavirus: ecco i vip italiani che sono guariti durante la quarantena!

Molti vip sono stati contagiati dal virus cinese e in queste ore hanno fatto sapere di averlo sconfitto.

Coronavirus: ecco i vip italiani che sono guariti durante la quarantena!

Molti vip sono stati contagiati dal virus cinese e in queste ore hanno fatto sapere di averlo sconfitto.


Il Coronavirus continua a diffondersi a macchia d’olio e il numero dei contagiati sale ogni giorno che passa. Tuttavia, sale anche il numero dei guariti che hanno sconfitto il virus cinese durante la quarantena. Tra i tanti, spiccano diversi personaggi famosi che hanno documentato la loro esperienza sui social. Alcuni sono guariti senza troppe difficoltà, altri invece hanno fatto preoccupare molto i propri cari. Sta di fatto che ci sono ancora molti contagiati alle prese col virus.

Coronavirus: i vip che sono guariti

Tra i contagiati dal Coronavirus spiccano numerosi personaggi televisivi che hanno documentato la loro esperienza in quarantena. Per diversi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha fatto preoccupare i suoi cari per le condizioni in cui si trovava. Dopo lo scenario apocalittico che aveva raccontato in questi giorni, è arrivata una buona notizia: può tornare a casa. A riferirlo è proprio il diretto interessato sui social: “Mi dimettono, posso tornare a casa“. Ad aver sconfitto il virus c’è anche Giuliana De Sio, la quale si è sfogata nelle ultime ore sui suoi profili social. In piena notte, l’attrice campana ha fatto sapere di essere stata contagiata dal Coronavirus: da due settimane si trova in isolamento allo Spallanzani dove ha sconfitto il virus, ma racconta il grande dolore fisico e psicologico, tra solitudine e senso di abbandono.

Coronavirus, ex cantante di Amici si sente male: è in attesa del tampone Il terribile virus che sta flagellando l'Italia non risparmia neanche gli artisti e chi in un modo o nell'altro fa parte del mondo dello spettacolo


Coronavirus: i vip che combattono per guarire

Un altro vip che ha fatto preoccupare tutti è Nicola Porro, il quale ha documentato la sua situazione quotidianamente. Il conduttore di Quarta Rapubblica si era detto molto spaventato negli ultimi giorni in quanto aveva la febbre alta e una forte tosse. Tuttavia, ci sono buone notizie e a farlo sapere è proprio lui: “Tre giorni di febbre e tosse, adesso sto finalmente meglio. Probabilmente ho sconfitto questo virus“. Se da un lato c’è chi è guarito durante la quarantena, dall’altra c’è chi continua a fare i conti con il Coronavirus. Molti arrivano dal mondo dello sport. Il primo è Daniele Rugani, difensore della Juventus, a seguire Patrick Cutrone, centravanti della Fiorentina, e alcuni calciatori della Sampdoria. Tuttavia, il numero degli sportivi contagiati continua a salire.

Epidemia Coronavirus, l’accorato l’appello di Gemma Galgani La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha approfittato della sua fama per sensibilizzare il pubblico sull'epidemia

Una speranza arriva da Napoli e dalla sperimentazione di un farmaco. Ora tutti attendono di avere maggiori dettagli sulla sperimentazione e sulla distribuzione del farmaco stesso.

CATEGORIE News