News

Coronavirus: Fedez accusato di grassofobia dopo le sue foto

Il rapper ha pubblicato una serie di immagini in cui si immagina in sovrappeso dopo la quarantena

Pubblicato il: 16 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 119


Coronavirus: Fedez accusato di grassofobia dopo le sue foto

Il rapper ha pubblicato una serie di immagini in cui si immagina in sovrappeso dopo la quarantena



Sta facendo molto discutere l’ultimo post condiviso da Fedez su Instagram. Il rapper, come tutti gli italiani, sta seguendo le direttive dello Stato italiano e sta trascorrendo molto tempo in casa a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia, il modo in cui ha ingannato il tempo di recente non è piaciuto a molti utenti social. Non a caso, il marito della Ferragni ha condiviso una serie di immagini in cui si immagina in sovrappeso e ha scatenato la rabbia di chi l’ha accusato di grassofobia.

Coronavirus, Fedez nella bufera per le sue foto

Con il Coronavirus che continua a diffondersi a macchia d’olio, i cittadini italiani sono stati invitati a restare a casa per evitare il contagio. Gente comune e vip stanno seguendo alla lettera la nuove normative imposte dal premier Conte. Qualcuno, però, starebbe un po’ esagerato nel tentativo di ingannare l’attesa. Ogni giorno spuntano commenti ironici e foto bizzarre sul virus cinese, il tutto finalizzato ad alleggerire la situazione che l’Italia sta vivendo.

LEGGI ANCHE — La Confessione shock di Fedez: “Sono a rischio sclerosi multipla”

La foto che non piace agli utenti del web

Tuttavia, le foto pubblicate da Fedez in queste ore sono state definite tutt’altro che ironiche. Il rapper ha pubblicato una serie di immagini in cui si vedono lui, il piccolo Leone e Chiara Ferragni ‘appesantiti’ dopo il mese passato in quarantena, ironizzando così sui loro ipotetici fisici dopo un mese di palestre chiuse e vita sedentaria. Sta di fatto che il post non è stato gradito da tutti, tanto che molti l’hanno accusato di grassofobia.

LEGGI ANCHE — Tiziano Ferro contro Fedez, scoppia il caos: “Scherzare sulla sessualità è bullismo”

Coronavirus, la risposta di Fedez

Mentre la raccolta fondi ha toccato i 4 milioni di donazioni, Fedez pare aver fatto il primo passo falso in questi giorni di emergenza sanitaria. L’ironizzare sui propri fisici ingrassati (il tutto rigorosamente con Photoshop) ha ferito molte persone che hanno quel fisico per natura, malattia, scelta o problemi. Quest’ultimi hanno puntato il dito contro il rapper, reo di avere paura di ingrassare e ritenere sbagliato quel corpo. I commenti sono piovuti a dirotto, motivo per cui Fedez ha deciso di rispondere ad alcune critiche.

LEGGI ANCHE — X Factor, Morgan scatena la bufera: “Fedez era pilotato dagli autori”

Qui, ha sottolineato come per lui sia un semplice “post ironico” e che non ci sia “nulla di offensivo”. Chiara Ferragni, invece, pare essersi tirata fuori e ha preferito non commentare.




CATEGORIE News