News

Costanzo umilia Adrian: “Manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano”

Il noto conduttore ha letteralmente bocciato lo show di Adriano Celentano dopo il ritorno in tv.

Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 873

Costanzo umilia Adrian: “Manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano”

Il noto conduttore ha letteralmente bocciato lo show di Adriano Celentano dopo il ritorno in tv.



Da qualche settimana, Adrian è tornato sul piccolo schermo di canale 5 per completare la serie che era stata interrotta a febbraio. Tuttavia, il ritorno non ha visto nessun rialzo di ascolti, nonostante la maggiore partecipazione di Adriano Celentano e l’arrivo di ospiti molto importanti. In virtù di ciò, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sul programma. Proprio in queste ore, il noto conduttore ha puntato il dito contro il format, facendo intendere che non ha nulla di interessante.

Maurizio Costanzo: le sue parole su Adrian


Il ritorno di Adrian ha deluso le aspettative. Molti pensavano che ci potesse essere un rialzo di ascolti con i nuovi cambiamenti, invece nemmeno quelli hanno funzionato. La serie, da quando è ritornata su canale 5, non è mai andata oltre all’11% di share: l’ultima puntata andata in onda ha registrato addirittura il 9% di share. Insomma, non è bastata neanche la maggiore partecipazione di Adriano Celentano a risollevare le sorti del programma. A pochi giorni dalla fine, è tempo di tirare le somme e, a farlo, ci ha pensato Maurizio Costanzo attraverso Libero.

LEGGI ANCHE — Adrian, la serie ritorna con un altro titolo ed un nuovo spettacolo

Maurizio Costanzo: il suo resoconto sulla serie!

Il noto conduttore ha speso parole piuttosto dure contro il format, dichiarando: “Che sia giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno”. Il primo ad analizzare il ritorno di Adrian su canale 5 è Maurizio Costanzo che ha provato a dare una spiegazione su quello che sembra proprio il flop dell’anno. Attraverso Libero, il noto conduttore ha dichiarato: “Prosegue, su Canale 5, l’avventura di Celentano, in un varietà un po’ sghembo e, comunque, lontano dai gusti del pubblico attuale, Adrian”.

LEGGI ANCHE — Ecco perchè la serie Adrian era stata sospesa

“Non penso al fumetto che, a dir la verità, non sarebbe andato bene nemmeno 15 anni fa, ma alla prima ora, dove Celentano ha cominciato a spendersi un po’ di più cantando, ma dove, sostanzialmente, manca un perché lo spettatore debba vedere Celentano. Infatti, giusto o sbagliato, lo vedono sempre di meno”. Come l’avrà presa Adriano Celentano?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News