Aggiornato al: 27 Gennaio, 2019  1244

C’è posta per te: Denise e Deborah aspettano un figlio?

Dopo il matrimonio, le due ragazze siciliane sognano un bambino e sanno che per realizzare questo sogno saranno costrette a fare una cosa

C’è posta per te: Denise e Deborah aspettano un figlio?

Dopo il matrimonio, le due ragazze siciliane sognano un bambino e sanno che per realizzare questo sogno saranno costrette a fare una cosa


La storia di Deborah e Denise è stata sicuramente tra le più discusse di quelle andate in onda a C’è posta per te. Dopo aver convinto i genitori di quest’ultima ad accoglierle e a superare i pregiudizi della gente, le due ragazze siciliane hanno celebrato il loro matrimonio. Ora, però, hanno un altro sogno nel cassetto che vorrebbero coronare, parliamo della cosa più preziosa che si possa desidera dalla vita: un figlio. Purtroppo, sanno anche che per far avverare questo loro desiderio saranno costrette ad andare all’estero ed è per questo motivo che ambedue si dicono deluse poiché in Italia non c’è la possibilità di dare seguito al sogno di avere una famiglia.

Deborah e Denise dopo le nozze desiderano un figlio

La coppia formata dalle due siciliane, Deborah e Denise, dopo il matrimonio desidera tanto un figlio. Protagoniste di una delle storie più intricate e discusse della trasmissione di Maria De Filippi, C’è posta per te, le due ragazze desiderano tanto poter coronare questo loro sogno d’amore al fine di poter mettere su una vera e propria famiglia. Ma, purtroppo, sanno anche che qui in Italia questa possibilità viene preclusa, per cui saranno costrette ad andare all’estero per far sì che tutto questo si possa avverare. E parlando del loro futuro ecco cosa hanno riferito: “Abbiamo in progetto di aprire una caffetteria e avere un figlio. Immaginiamo il futuro con tanti piccoli ometti che girano per casa”. Un’immagine molto carina di due giovani coraggiose con le idee chiare.

C’è posta per te 2019: le lacrime di un figlio per il padre Il regalo di Michele al padre Francesco affetto da una grave malattia: “Sei un esempio di vita, un grande uomo”


Deborah e Denise: “L’amore non ha sesso, è solo amore”

Per Deborah e Denise l’amore non ha colore, non ha sesso, l’amore è un sentimento che deve essere vissuto per quello che si prova. Questo è quello che hanno voluto mettere in mostra anche durante la trasmissione di C’è posta per te al fine di mettere a tacere le malelingue che si scagliano contro quelle persone che ne amano una del loro stesso sesso. Un pensiero conservatore che non permette di poter vivere un sentimento puro e reale. Le due siciliane sono state un esempio, sia per il loro coraggio che per la loro determinazione e, così facendo, sono riuscite a coronare gran parte di ciò che auspicavano: il matrimonio e riappacificarsi con la famiglia di Denise, sebbene ora resta soltanto l’ultimo sogno da dover realizzare: avere un figlio.

C’è posta per te, 19 gennaio 2019: l’amore infelice di Denise e Deborah La storia di due giovani siciliane che tentano di convincere i genitori di Denise al fine di far accettare la loro relazione e il loro matrimonio

La famiglia di Denise presente al matrimonio della figlia con Deborah

La storia di Deborah e Denise si chiude positivamente. Dopo aver partecipato a C’è posta per te, le due riescono a riappacificarsi con la famiglia di Denise che, il giorno prima del loro matrimonio, fa sapere che sarà presente a questo evento importante. Una gioia per tutti, soprattutto per mamma Imma che finalmente sorride serena. A tal proposito, la figlia riferisce: “La mia famiglia non è omofoba, non è schierata contro gli omosessuali, era solo contro di me” e, ora, per buona sorte, sembra aver superato questa “difficoltà”.

C’è posta per te: novità  dopo il matrimonio di Deborah e Denise Le due ragazze hanno coronato il loro sogno di convolare a nozze grazie alla benedizione dei genitori di Denise e ora altre notizie giungono dalla coppia

Deborah e Denise hanno superato numerose difficoltà e, in qualche modo, anche la trasmissione C’è posta per te le ha aiutate a far emergere la loro storia che, sicuramente, non sarà l’unica nel nostro Paese. Le due siciliane sono desiderose di avere un figlio, ma sono anche deluse del fatto che in Italia questo loro sogno non si possa avverare ed è per questo che tengono a sottolineare: “Il messaggio che deve passare è che siamo delle persone normalissime, come una normale coppia etero. Non si dovrebbe fare alcuna distinzione”. Parole giuste che devono far riflettere!

CATEGORIE News