Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  1175

Diana Del Bufalo shock: “Paolo Ruffini voleva una relazione poliamorosa”

L'ex allieva di Amici è tornata a parlare della rottura con Ruffini, facendo una clamorosa rivelazione

Diana Del Bufalo shock: “Paolo Ruffini voleva una relazione poliamorosa”

L'ex allieva di Amici è tornata a parlare della rottura con Ruffini, facendo una clamorosa rivelazione


Sta facendo molto scalpore l’ultima intervista di Diana Del Bufalo. L’ex allieva di Amici è tornata a parlare di Paolo Ruffini e della rottura con lui. Al settimanale Oggi, ha chiarito i punti che fino ad allora erano ancora frammentati, svelando alcuni dettagli a dir poco clamorosi. Le voci del presunto tradimento del conduttore sono state confermate dalla diretta interessata, la quale ha rivelato anche che Ruffini fosse intenzionato ad avere una relazione poliamorosa.

Diana Del Bufalo: la rivelazione su Ruffini

Mentre Paolo Ruffini è impegnato a La Pupa e il Secchione che sta registrando ascolti record, Diana Del Bufalo è stata intervistata dal settimanale Oggi che ha voluto scoprire ulteriori informazioni sulla loro rottura. Ai microfoni della rivista, l’ex allieva di Amici ha spiegato che il vero motivo dell’addio non sarebbe legato solo al tradimento di Paolo, ma soprattutto alla volontà di lui di avere una relazione poliamorosa. A tal proposito, la ragazza ha dichiarato: “Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore’. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”.

Uomini e Donne news, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: scelto il nome della figlia La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha raccontato come procede la gravidanza e parlato del nome del nascituro


Diana Del Bufalo: la nuova vita dell’ex allieva

Poi ancora: “Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”. Continuando la sua intervista, Diana Del Bufalo ha raccontato di essere stata molto male dopo la rottura: “Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate”. Non a caso, il tradimento di Paolo Ruffini con Vanya Stone è stato un bel colpo all’anima. Tuttavia, adesso Diana pare aver superato la vicenda: “Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola”.

Sanremo 2020, Amadeus nella bufera: prima la frase shock e poi la raccomandazione Il neo conduttore del Festival di Sanremo è finito al centro delle critiche dopo le ultime decisioni

Ha poi concluso: “La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo. Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: ‘So’ bella, ora mi diverto e vaff…'”. 

CATEGORIE News