News

Domenica Live, malore Henger: qual’è la verita?

Dopo l’intervista di Mercedesz Henger nel programma di Barbara d’Urso, il pubblico sui social si è diviso e ha detto la sua

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1762

Domenica Live, malore Henger: qual’è la verita?

Dopo l’intervista di Mercedesz Henger nel programma di Barbara d’Urso, il pubblico sui social si è diviso e ha detto la sua



Prima e durante la puntata di Domenica Live di domenica 6 ottobre 2019 Mercedesz Henger si è sentita male. La figlia di Eva Henger è andata ospite da Barbara d’Urso per parlare delle gravissime accuse fatte dalla madre al fidanzato Lucas Peracchi, ma poco prima della diretta e anche durante non si è sentita bene. La ragazza ha accusato un forte attacco di panico, è parsa frastornata e confusa. Sul web, tuttavia, non tutti sono certi che si sia trattato davvero di un malore di questo tipo, e qualcuno ha anche ipotizzato che invece avesse preso qualcosa.

Domenica Live, Mercedesz Henger ha un malore


Le immagini del malore di Mercedesz Henger a Domenica Live del 6 ottobre 2019 hanno fatto il giro del web. Non appena si è seduta davanti a Barbara d’Urso, la ragazza è diventata bianca come un cencio e ha mormorato: “Scusami, non so cosa mi prende… Non respiro… Tutti mi guardano…”. Mercedesz ha detto di essersi sentita male anche prima, dietro le quinte, perché quello che sta succedendo le provoca grandissima agitazione. Una volta che si è calmata, la ragazza ha cominciato il suo racconto.

LEGGI ANCHE — Eva Henger feroce contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce”

La verità di Mercedesz Henger: “Mia madre sta mentendo”

Come prima cosa, Mercedesz Henger ha smentito categoricamente le cose detta da sua madre Eva Henger, e cioè che Lucas Peracchi la picchia, la plagia e la costringe a fare cose che lei non vuole. “Tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Sono delle mezze verità buttate dentro e una marea di bugie” ha dichiarato la ragazza. “Lucas non mi mena, assolutamente no. Mi conosci da tanto, ma secondo te io rimango con una persona che mi mete le mani addosso”.

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger grida la sua verità e smentisce la madre Eva

Il malore di Mercedesz: solo un attacco di panico, o sotto c’è dell’altro?

Quando poi si è resa conto che tutti, e per prima Barbara d’Urso, la guardavano con un certo scetticismo, Mercedesz ha mormorato: “Io sono venuta qui, ok, ma adesso mia madre ha fatto credere tutti che sono plagiata, ossessionata da Lucas, quindi qualsiasi cosa dico non sarò creduta”. E in effetti anche sul web i telespettatori si sono divisi. C’è chi ha commentato mostrando solidarietà nei confronti della giovane Henger e di quello che sta passando, mentre c’è chi ha messo in dubbio non solo la sua verità, ma anche il fatto che il suo malore sia stato dovuto davvero all’ansia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

Secondo molti, infatti, Mercedesz era sotto l’effetto di sostanze, dunque alterata e ipersensibile. Dove sta la verità? Non si sta un po’ esagerando con questa ragazza?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News