Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  34096

Domenica Live: tutti contro Eva Henger, sua figlia piange per Nadia Rinaldi

Lo spettacolo cui abbiamo assistito oggi a Domenica Live non è stato dei migliori

Domenica Live: tutti contro Eva Henger, sua figlia piange per Nadia Rinaldi

Lo spettacolo cui abbiamo assistito oggi a Domenica Live non è stato dei migliori


Per settimane Eva Henger ha sostenuto che l’amica Nadia Rinaldi, una volta tornata dall’Isola dei Famosi 2018, avrebbe sostenuto la sua tesi e le sue accuse. Ossia la sua versione in merito al presunto acquisto, possesso e consumo di marijuana da parte di Francesco Monte. E invece l’attrice romana non solo non ha confermato un bel nulla (dichiarando di non aver visto niente, contrariamente a quanto sostiene l’amica) ma se l’è anche presa perché è stata tirata in mezzo. E da qui un lite a Domenica Live culminata con le lacrime di quest’ultima, ecco i dettagli.

Isola dei Famosi 2018, Nadia non conferma la versione di Eva

“Non posso confermare la tua tesi perché non ho visto nulla. Te lo giuro sulla vita dei miei figli” ha ribadito Nadia Rinaldi a Eva Henger nello studio di Domenica Live di Barbara D’Urso, dove c’è stato un confronto molto accesso tra le due ex naufraghe, amiche di lunga data . “In villa mi sono occupata della cucina insieme a Gaspare. Non stavo dietro il c**o di Francesco Monte. Tutti abbiamo fumato, tranne Eva e Alessia Mancini. Lui aveva il tabacco, che ha poi chiesto alla produzione quando l’ha finito”.

Isola dei Famosi 2018, l’attrice romana arrabbiata per essere stata messa in mezzo


Insomma, sostanzialmente, smentendo la versione di Eva Henger (la quale aveva detto che Nadia si era lamentata per aver sentito chiaramente puzza di marijuana) Nadia Rinaldi si è molto arrabbiata perché ha rivelato che sua famiglia, proprio a causa dell’affaire “canna-gate”, come è stato rinominato nei vari salotti televisivi, da Striscia la Notizia ai programmi di Barbara D’Urso appunto, avrebbe passato un vero e proprio inferno mentre lei si trovava ancora all’Isola dei Famosi, dunque era impossibilitata a difendersi.

Isola dei Famosi 2018, le lacrime di Mercedesz Henger

La cosa non è andata affatto giù a Mercedesz Henger, che si è molto arrabbiata con Nadia Rinaldi“Dopo tutto quello che stiamo subendo da settimane eri la nostra speranza e invece…” ha detto tra le lacrime la figlia di Riccardo Schicchi, che conosce l’attrice romana sin da quando era bambina, dal momento che Eva e Nadia sono amiche da vent’anni. Pur visibilmente turbata dalle lacrime di Mercedesz, Nadia ha ribadito la sua verità: “Perché devo dire una cosa che non è vera? Io non ho visto nulla, Eva avrà visto più di me”.

CATEGORIE News