Aggiornato al: 21 Maggio, 2018  44294

Gossip news: il dramma e il rischio di morte di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato com'è la sua vita dopo aver subito delle minacce shock

Gossip news: il dramma e il rischio di morte di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ha raccontato com'è la sua vita dopo aver subito delle minacce shock


Il 17 maggio 2018 è andato in onda Vuoi scommettere?, il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Il varietà targato Mediaset ha ottenuto buoni risultati e si può dire che l’accoppiata mamma e figlia è stata promossa. Tuttavia, pochi momenti prima del debutto su canale 5, Aurora ha raccontato una storia che ha lasciato tutti senza parole. La ragazza, infatti, ha svelato di vivere con la scorta dopo aver ricevuto delle minacce shock.

Aurora Ramazzotti è stata minacciata?

Il debutto a Vuoi scommettere? ha registrato buoni ascolti, soprattutto perchè c’era tanta curiosità di vedere all’opera Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, per la prima volta alla conduzione di un programma. Le due hanno lavorato bene assieme, riuscendo a gestire gli ospiti e le prove piuttosto pericolose. Tuttavia, dietro alla simpatia di Aurora e Michelle c’è un evento che le sta turbando da diverso tempo. Non a caso, le due hanno ricevuto delle minacce shock, riferite in particolar modo Aurora. La mamma della ragazza è stata ricattata tramite mail circa un anno fa. In una lettera inviata da anonimi, le hanno chiesto soldi per non gettare l’acido alla figlia. Da quel momento, la figlia è tutelata da una scorta che vive a fianco di lei e della mamma.

Il terrore di Aurora Ramazzotti


Le minacce ricevute, hanno lanciato Aurora e Michelle in uno stato di assoluto panico. A raccontare la vicenda, è stata la stessa Aurora Ramazzotti: “Mi sono guardata attorno. Un attimo prima ero libera, poi non lo sono più stata. Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me. All’ inizio ho preso le distanze da tutto quello che facevo. Sono tornata a stare da mia madre per un mese o due e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora va meglio, ho trovato un equilibrio. Ma faccio il triplo più attenzione. Se penso alla me di un anno fa, mi pare assurdo”. La situazione che stanno vivendo, però, non le ha abbattute completamente e dal 17 maggio 2018 hanno iniziato una nuova avventura insieme con il programma Vuoi scommettere?, il quale ha già appassionato i telespettatori.

CATEGORIE News