Pubblicato il: 05 Aprile, 2017  1904

Anticipazioni Uomini e Donne: duro colpo per Gemma Galgani

Le ultime vicende del trono over vedono la dama torinese del trono over costretta a ingoiare un boccone amaro

Anticipazioni Uomini e Donne: duro colpo per Gemma Galgani

Le ultime vicende del trono over vedono la dama torinese del trono over costretta a ingoiare un boccone amaro


La presenza di Gemma Galgani continua a tenere alti gli ascolti del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni vedono la dama impegnata a conquistare Marco Firpo, con cui ha avuto una breve conoscenza qualche mese fa. Tra loro sembrava fosse finita, eppure Gemma è tornata alla carica e pare essere pronta a tutto pur di conquistarlo. Oggi a Uomini e Donne, la Galgani riceverà, ancora una volta, delle critiche in studio e soprattutto pare che un arrivo complicherà la sua situazione sentimentale con Marco.

Uomini e Donne trono over: Gemma innamorata di Marco?

Gemma Galgani continua a corteggiare il cavaliere Marco Firpo, che ha più volte dichiarato di provare un forte sentimento nei confronti della dama, ma che riguarda solo una semplice amicizia. Ma Gemma non si arrende e ogni esterna cerca di renderla più romantica possibile.

Nel corso delle scorse puntate abbiamo visto i due trascorrere un pomeriggio insieme in una casetta in campagna. Dopo qualche bacio, Gemma ha mostrato la sua voglia di vivere e la sua spensieratezza, facendosi portare sull’altalena da Marco. In studio, durante la precedente puntata, la Galgani ha deciso di mostrare a tutti l’interesse che prova nei confronti del genovese, alzandosi e baciandolo di fronte a tutti.


Uomini e Donne anticipazioni: una romantica esterna per Gemma e Marco

Oggi a Uomini e Donne, la puntata del trono over verrà aperta, come sempre, dalle vicende sentimentali che riguardano Gemma Galgani. Secondo le anticipazioni, verrà mostrato il consueto video riassuntivo. A tenere viva la puntata ci penserà anche Tina Cipollari, con le sue parodie. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Gemma continuerà ad essere convinta del fatto che tra lei e Marco Firpo ci sia qualcosa in più di un’amicizia.

Verrà mostrata, dunque, l’esterna effettuata dai due qualche giorno fa. Le speranze di Gemma sembreranno accendersi durante una romantica passeggiata per le vie di Roma. Ma in studio, Marco sarà ancora convinto del fatto che tra loro non ci potrà mai essere una storia d’amore. Ancora una volta, il cavaliere genovese dichiarerà di provare solo un grande affetto verso Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: duro colpo per Gemma Galgani

Oggi a Uomini e Donne, la Galgani verrà criticata da tutti in studio. Anche Giorgio dirà la sua, affermando di trovare molto imbarazzante il comportamento di Gemma nei confronti di Marco. Ma sebbene tutti penseranno solo a criticare, la Galgani continuerà ad avere solo un obbiettivo, ovvero quello di corteggiare Firpo al fine di conquistarlo.

Ma nel corso di questa puntata la Galgani sarà costretta ad ingerire un boccone amaro. Infatti, pare che arriverà una nuova dama per Marco, pronta a corteggiarlo. La donna in questione si chiama Donatella e pare che Firpa accetterà con piacere di conoscere la new entry. In tal modo, le speranze di Gemma verranno spente nuovamente.

Riuscirà Gemma a farsene una ragione e a lasciar perdere Marco Firpo? Il cavaliere genevese è stato molto chiaro con la dama torinese, che non sembra essere disposta a voltare pagina. Quello che in molti si chiedono è se tra i pensieri della Galgani ci sia ancora Giorgio Manetti, che continua a intromettersi nelle sue vicende sentimentali.

CATEGORIE News