Aggiornato al: 06 Novembre, 2018  746

È scoppiato l’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento, le prove

La strana coppia è davvero una coppia, e a testimoniarlo arrivano anche le foto dei baci appassionati

È scoppiato l’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento, le prove

La strana coppia è davvero una coppia, e a testimoniarlo arrivano anche le foto dei baci appassionati


Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia a tutti gli effetti, per quanto strana potrebbe sembrare. I due, infatti, sono entrambi belli e maledetti: ad accomunarlo una vita tormentata, fatta di eccessi, di passioni portate al limite e anche di guai giudiziari. L’accusa di aver approfittato di un minorenne, nel caso dell’attrice, e nel caso di Corona, le tante condanne che lo hanno addirittura portato in carcere. Due personaggi che non c’entrano niente, all’apparenza, ma che hanno ufficializzato la loro storia sul settimanale Chi.

Fabrizio Corona e Asia Argento si amano, le prove

Il nuovo numero di Chi in edicola a partire da mercoledì promette di essere una vera e propria bomba. Non solo per le foto dei primi baci tra la nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Irama, entrambi scoperti da Maria De Filippi nei suoi programmi (lei è una delle corteggiatrici più amate del trono classico di Uomini e Donne, lui l’avvenente cantante che ha vinto l’ultima edizione di Amici). Un’altra storia verrà infatti ufficializzata dal settimanale di Alfonso Signorini: quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

La coppia è stata intercettata dal settimanale Chi


I due stanno vivendo un periodo molto turbolento, l’ennesimo della loro vita piena di scandali e problemi. Asia è stata infatti accusata di violenze sessuali ai danni dell’attore americano Jimmy Bennet, che all’epoca dei fatti non era ancora maggiorenne; a causa dello scandalo, ha perso il suo ruolo di giudice a X-Factor 12. Fabrizio Corona è uscito dal carcere, ma non per questo ha messo la testa al posto. La recente lite con Ilary Blasi, avvenuta in diretta al GF Vip, ne è la prova. Ma proprio nel caos delle loro vite, i due sembrano essersi trovati.

I baci appassionati e le parole di Asia Argento

Raggiunta dai giornalisti di Chi, Asia Argento ha ammesso che qualcosa la lega a Corona, conosciuto di recente per lavoro. “Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia” ha ammesso l’attrice figlia d’arte.

E a chi le dice di non fidarsi di lui, Asia risponde: “Lasciatemi sognare in pace”. E vedendo i loro baci appassionati, sognano anche i loro fan!

CATEGORIE News