Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  1567

Eliana Michelazzo diventa cantante: ecco il brano che parla di Simone Coppi

L'ex manager di Pamela Prati ha seguito le orme della showgirl ed è sbarcata nel mondo della musica

Eliana Michelazzo diventa cantante: ecco il brano che parla di Simone Coppi

L'ex manager di Pamela Prati ha seguito le orme della showgirl ed è sbarcata nel mondo della musica


Il caso di Pamela Prati, che ha fatto discutere per numerosi mesi, ha dato popolarità anche ad Eliana Michelazzo, ex manager della showgirl. La ragazza, non a caso, fu uno dei pilastri della storia legata a Mark Caltagirone, in quanto anche lei vittima di una relazione inesistente: quella con Simone Coppi, durata 10 anni. Dopo lo scandalo, Eliana è stata costantemente un ospite di Barbara d’Urso, ha scritto un libro e, di recente, è sbarcata pure nel mondo della musica.

Eliana Michelazzo: dopo lo scandalo, diventa cantante

Neanche il tempo di metabolizzare la nuova hit di Pamela Prati, che anche Eliana Michelazzo ha seguito le sue orme. Ebbene sì, proprio in queste ore, l’ex manager più discussa d’Italia è sbarcata nel mondo della musica con una canzone che, in qualsiasi senso, fa venire i brividi. Si intitola ‘Riparto da me‘ e parla della sua tormentata relazione con Simone Coppi, il mai esistito personaggio con cui parlò virtualmente per 10 lunghi anni. La canzone sarà disponibile in tutti gli store digitali e sulle varie piattaforme streaming a partire dal prossimo 29 novembre 2019.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


Eliana Michelazzo: ecco il suo nuovo singolo musicale!

Insomma, in vista del Natale, può considerarsi un bellissimo regalo per i suoi followers di Instagram.  Con un’anticipazione degna delle migliori cantanti internazionali, Eliana Michelazzo ha mostrato una parte del videoclip del suo nuovo progetto. Entusiasta per lo sbarco nel mondo della musica, l’ex manager ha scritto sul suo profilo Instagram: “Non riesco ad esprimervi esattamente ciò che provo in questo momento, un mix di gioia ed adrenalina. Sono felice e fiera di questo progetto e non vedevo l’ora di condividerlo con voi. Voi che mi avete sostenuta sempre e comunque! E come promesso, ecco un pezzetto del video ‘Riparto da me'”.

Caso Prati, Simona Ventura rivela: “La Michelazzo e la Perricciolo ci hanno provato anche con me” La famosa conduttrice avrebbe potuto essere l'ennesima vittima di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex socie in affari

Nel videoclip, la Michelazzo è accompagnata da un altro cantante, The Gambler, che pare aver curato parte del brano. Ma l’accoglienza del singolo è stata decisamente tiepida.

CATEGORIE News