Aggiornato al: 04 Giugno, 2019  833

Eliana Michelazzo offende pesantemente Pamela Perricciolo: “Sei anche ladra”

Donna Pamela se ne sarebbe andata dalla casa condivisa con Eliana portandosi via i regali del finto Simone Coppi

Eliana Michelazzo offende pesantemente Pamela Perricciolo: “Sei anche ladra”

Donna Pamela se ne sarebbe andata dalla casa condivisa con Eliana portandosi via i regali del finto Simone Coppi


Continua la soap-opera Eliana Michelazzo – Pamela Perriccio, le due ex amiche del cuore (qualcuno sostiene anche ex fidanzate ed ex amanti) coinvolte nel caso Pamela Prati che si stanno rinfacciando di tutto. La più inviperita sembra proprio Eliana. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nella notte ha pubblicato l’ennesimo sfogo contro Donna Pamela, accusandola di essere anche una ladra. Il motivo? Le avrebbe portato via i regali di Simone Coppi, marito inesistente, al posto del quale i regali li faceva Pamela.

Eliana Michelazzo si scaglia ancora contro l’ex socia Pamela Perricciolo

Nella notte, sul profilo Instagram di Eliana Michelazzo è comparso uno sfogo lunghissimo contro Donna Pamela Perricciolo, da cui fino a qualche tempo fa era inseparabile. “Oltre che parli sei pure ladra e sai quanto ho pianto per Simone, i regali te li potevi risparmiare” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che in queste settimane non ha fatto che recitare il ruolo di vittima di una truffa interamente orchestrata, secondo lei, solo dalle due Pamela, ovvero la Prati e la Perricciolo.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin


L’accusa pesantissima di Eliana: “Sei una ladra”

Eliana ha continuato così: “Ho passato dieci Natali sola senza la mia famiglia vera. Ah sì, ora dici che i profili li hai aperti all’università! Vergogna, ti sei presa gioco di me! Per fortuna che la legge fa le sue indagini. Fatti un esame di coscienza, tutto risale a te. #Malvagia #FintoBene #SenzaUnBricioloDiDignità”. Secondo la Michelazzo, dunque, la Perricciolo oltre ad averle rubato dieci anni di vita facendole credere in un marito inesistente, n’è pure andata di casa riprendendosi tutti i regali che le aveva fatto.

Pamela Prati scarica l’agenzia di Eliana e dice tutta la verità: le dichiarazioni dell’avvocato A quanto pare la show-girl sarda ha deciso di mettere fine a questa storia e nella giornata di martedì è stata dall'avvocato

Si tratta dei regali fatti negli ultimi dieci anni dalla stessa Donna Pamela, la quale fingeva fossero del fantomatico Simone Coppi. Per adesso, da Pamela non è arrivata alcuna replica.

CATEGORIE News