Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  645

Eliana Michelazzo si è fidanzata: ecco chi è il fortunato (stavolta esiste davvero)

La protagonista del Prati-gate sembra aver finalmente trovato l'amore accanto a un uomo in carne e ossa

Eliana Michelazzo si è fidanzata: ecco chi è il fortunato (stavolta esiste davvero)

La protagonista del Prati-gate sembra aver finalmente trovato l'amore accanto a un uomo in carne e ossa


Eliana Michelazzo si è fidanzata. A dare la lieta notizia è stata la diretta interessata, tramite Instagram. Subito sono fioccate le prevedibili battute sull’esistenza effettiva di questo fantomatico nuovo amore, che sono state stroncate sul nascere da alcune foto pubblicate che vedono l’uomo in carne e ossa accanto a lei. Ma di chi si tratta? È un volto noto oppure sconosciuto? E soprattutto, entrerà anche lui a far parte del Prati-gate, oppure ormai si tratta di un capitolo davvero chiuso per la Michelazzo?

Eliana Michelazzo ha un nuovo (vero) amore

È stata una delle protagoniste assolute del cosiddetto Prati-gate, ovvero lo scandalo che ha travolto Pamela Prati e il suo (inesistente) promesso sposo Mark Caltagirone: stiamo parlando della romana Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e titolare dell’Aicos Management assieme all’ex socia Pamela Perricciolo (alias Donna Pamela). A far discutere è stato il suo matrimonio con tale Simone Coppi, fantomatico magistrato dell’antimafia minorile mai esistito realmente.

Caso Prati, la nuova vita di Eliana Michelazzo: un nuovo amore e i prossimi progetti! Nelle ultime ore, l'ex manager di Pamela Prati è finita sulla bocca di tutti per il suo presunto nuovo amore


Le foto su Instagram e la romantica dedica

Oggi però quel matrimonio finto è storia passata ed Eliana Michelazzo è nuovamente in coppia. Stavolta con un ragazzo che esiste davvero e col quale ha pubblicato numerose foto su Instagram. Il suo nome è Daniele Bartolomeo e la Michelazzo gli ha già fatto una splendida dichiarazione d’amore. “Non servono parole…basta poco per sentirsi sereni. #attimi #cheriempionoilcuore #tu” ha scritto la donna commentando uno degli scatti pubblicati. Il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo, né c’entra in alcun modo col Prati-gate.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Sarà la volte buona che potremo dire questa storia definitivamente conclusa, oppure ci saranno altri colpi di scena?

CATEGORIE News