Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4988

Emigratis 3, pronta l’ultima edizione! Ecco i vip malcapitati

La nuova e ultima edizione di Emigratis 3 è pronta a debuttare su Italia 1 con nuove incredibili avventure

Emigratis 3, pronta l’ultima edizione! Ecco i vip malcapitati

La nuova e ultima edizione di Emigratis 3 è pronta a debuttare su Italia 1 con nuove incredibili avventure


Il successo delle prime due edizioni ha spinto Pio e Amedeo a realizzare Emigratis 3, format che ha come obiettivo quello di “scroccare” ogni cosa ai vip. L’annuncio della nuova stagione era arrivato in estate e, nell’arco di periodo che va da novembre 2017 a gennaio 2018, sono partite subito le riprese.

La data ufficiale della messa in onda, tuttavia, non è stata ancora svelata, anche se pare essere febbraio il mese del debutto. Intanto, però, si conoscono già i vip che avranno a che fare col terribile duo.

Emigratis 3: tutto pronto per la nuova stagione!

Come promesso dal duo foggiano, Emigratis 3 si farà ed è già in dirittura d’arrivo. Pio e Amedeo, non a caso, sono a lavoro con le ultime riprese in America, per la precisione a Hollywood, dove incontreranno alcuni volti noti delle prime due edizioni. Il montaggio di alcune puntate, tuttavia, è già stato fatto, motivo per cui l’attesa per la messa in onda non dovrebbe essere troppo lunga. Si parla del mese di febbraio come debutto della terza stagione, ma potrebbe facilmente posticiparsi al mese di marzo.


In ogni caso, Emigratis 3 sarà l’ultima edizione, così come testimonia il sottotitolo “la sagra finale“. Sarà un’edizione ricca di vip malcapitati e divertimento, non mancherà lo “scrocco” e non mancheranno soprattutto le “trashate”.

Emigratis 3: chi saranno i vip malcapitati?

La nuova stagione di Emigratis si preannuncia più divertente che mai, in quanto i vip che saranno presenti nel format verranno letteralmente presi d’assalto. Stando ai rumors e ad alcune foto pubblicate da Pio e Amedeo su Instagram, i telespettatori potranno assistere al ritorno di diversi vip protagonisti nei scorsi anni e nuovi malcapitati. In America ci sarà il ritorno di Paris Hilton, che pare essere diventata ormai amica del duo foggiano, così come Bob Sinclair.

Ci sarà probabilmente anche Ciro Ferrara, conosciuto sopratutto per “lo giunto” dell’edizione precedente. Pio e Amedeo incontreranno anche Fedez e Chiara Ferragni, dove proveranno a scroccare la qualunque durante una cena insieme. Inoltre, si recheranno in Spagna per incontrare i calciatori del Barcelona e del Valencia. Qui, proveranno ad incontrare Simone Zaza. A questi, si aggiungeranno tanti altri vip che renderanno indimenticabile il finale di stagione.

A voi piace questo programma?

CATEGORIE News