Aggiornato al: 22 Agosto, 2019  1905

Emma Marrone felice e innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato!

La notizia del fidanzato di Emma ha fatto felici i tantissimi fans della cantante salentina

Emma Marrone felice e innamorata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato!

La notizia del fidanzato di Emma ha fatto felici i tantissimi fans della cantante salentina


Dopo tante delusioni sentimentali (la più famosa, quella ricevuto da Stefano Di Martino, conosciuto nella scuola di Amici) e dopo un lungo periodo da single, Emma Marrone avrebbe ritrovato l’amore. A rivelarlo è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana, che mostra anche le foto della cantante salentina in barca assieme a Nikolai Danielsen, un aitante modello norvegese. Tra i due tuttavia non c’è alcun bacio, dunque c’è chi mette in dubbio il fidanzamento e pensa possa trattarsi di un semplice amico. Quale sarà la verità?

Emma Marrone avvistata in barca con il bellissimo modello Nikolai Danielsen

Emma Marrone è tornata a sorridere accanto a un uomo. Un bellissimo uomo: Nikolai Danielsen, questo il suo nome, è un aitante modello norvegese che negli anni ha posato e sfilato per brand di prestigio internazionale come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana, Todd Snyder, finendo sulle più importanti riviste di moda. Alto 189 cm, e dai capelli e gli occhi castani, Nikolai attualmente si trova in vacanza proprio con Emma. Una vacanza in barca, tra Capri e le Baleari, assieme ad alcuni amici comuni.

Emma Marrone è lesbica? La storia con la De Filippi in un’intervista In un'intervista la cantante salentina, ex coach di Amici, parla delle voci circa la presunta liaison con Maria


“Prove d’amore” per la cantante salentina: il settimanale Chi pubblica le foto della nuova coppia

Ecco cosa si legge sulla pagina Instagram del settimanale Chi: “Emma Marrone ritrova il sorriso accanto a un modello norvegese- In esclusiva su “Chi” le immagini delle vacanze di Emma Marrone con il modello norvegese Nikolai Danielsen. In attesa del debutto al cinema e del nuovo singolo (scritto da Vasco Rossi) la cantante si è divisa tra Capri e le Baleari”. E ancora: “Sempre più in forma e sempre più sorridente accanto a Nikolai. Tutte le immagini più belle su “Chi” @chimagazineit in edicola”.

Stefano De Martino svela perchè ha lasciato Emma Marrone Il ballerino ex marito di Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto e parla anche del suo passato

Insomma, questa estate rappresenta un periodo davvero felice per Emma, che sta per uscire con un nuovo single e che a febbraio debutterà come attrice nell’ultimo film di Gabriele Muccino. Auguri Emma!

CATEGORIE News