Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  846

Emma Marrone presenta il nuovo disco e Maria De Filippi le fa una bellissima sopresa

La moglie di Maurizio Costanzo si è presentata a sorpresa alla conferenza stampa della sua pupilla Emma Marrone

Emma Marrone presenta il nuovo disco e Maria De Filippi le fa una bellissima sopresa

La moglie di Maurizio Costanzo si è presentata a sorpresa alla conferenza stampa della sua pupilla Emma Marrone


Ancora una volta è stato chiaro a tutti che tra Maria De Filippi ed Emma Marrone c’è un legame speciale, un affetto profondo da parte di due donne diverse per età e per aspirazioni lavorative, ma unite da una solidarietà che dura ormai da oltre un decennio. La nota conduttrice, infatti, ha di nuovo stupito la sua pupilla, presentandosi a sorpresa alla conferenza stampa per l’uscita del suo nuovo disco e facendo un discorso bellissimo sulle tante qualità di Emma, la sua forza e la sua tenacia.

Maria De Filippi si presenta alla presentazione del nuovo disco di Emma Marrone

Nella giornata di ieri, a Roma, Emma Marrone ha presentato il suo nuovo album dal titolo “Fortuna”. Un titolo senza dubbio ben augurante, soprattutto dopo che la cantante salentina ha nuovamente sconfitto il tumore all’utero di cui aveva sofferto anche dieci anni fa, nel 2009. E Maria De Filippi ha pensato bene di recarsi alla conferenza stampa di nascosto, facendo una sorpresa a Emma. La moglie di Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto il suo legame con la cantante, è salita sul palco da dove la Marrone parlava ai fan e si è seduta accanto a lei.

Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, non sto bene” La cantante pugliese ha lasciato tutti senza parole con il post che annuncia il suo problema di salute


Le parole bellissime di Maria per Emma: la cantante salentina ricambia la De Filippi con una dichiarazione forte

“Io penso che sia davvero la persona che ogni volta so che c’è, perché Emma c’è” ha detto Maria De Filippi, sorridendo. Ed Emma Marrone ha replicato: “La cosa è reciproca. Per esempio quando ho un problema di salute chiamo Maria. Giuro! Il fatto è che io su Roma non ho nessuno, quindi l’unica persona della quale mi fido ciecamente e so che si butterebbe nel fuoco e all’inferno per me è lei”. Insomma, le due donne si sono scambiate dichiarazioni importanti, che denotano un legame speciale e vero.

Maria De Filippi, il commovente messaggio per Emma Marrone: “La malattia non ti fermerà” La De Filippi è molto legata a Emma Marrone e in questa occasione ha voluto far sentire alla cantante tutto il suo supporto

Inutile dire che, nel vederle così sorridenti e affiatate, i fan sono andati in delirio. E hanno salutato la De Filippi con un calorosissimo applauso quando è andata via dicendo: “È il tuo momento, io mi tolgo”. Maria, infatti, non voleva togliere la scena a Emma, e anche in questo ha dimostrato grandissima sensibilità.

CATEGORIE News