News

Emma Marrone si racconta senza filtri: la sua prima volta e i tradimenti

La cantante, che da poco ha nuovamente sconfitto il tumore, ha deciso di aprirsi con i fans

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2642

Emma Marrone si racconta senza filtri: la sua prima volta e i tradimenti

La cantante, che da poco ha nuovamente sconfitto il tumore, ha deciso di aprirsi con i fans



Emma Marrone ha deciso di aprirsi con i suoi fan come probabilmente non aveva mai fatto prima. La cantante, ex di Amici e pupilla di Maria De Filippi, ha raccontato come ha reagito quando ha scoperto che la malattia (un tumore all’utero) era tornata e che dunque avrebbe dovuto operarsi. Non solo, perché Emma ha deciso di aprirsi ai fan come mai prima d’ora e ha anche rivelato cose personalissime come la sua prima volta a letto con un uomo e i tradimenti subiti (anche se non ha specificato da chi).

Emma Marrone si racconta: come ha reagito quando ha scoperto che il tumore era tornato?


“Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo” ha raccontato Emma Marrone. “Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo”. Ovviamente la sua reazione alla scoperta non è stata positiva, ma dopo il primo momento di sconforto per fortuna ha trovato le forse per reagire. “Ti incavoli, piangi e hai paura” ha spiegato la cantante. “La prima persona che l’ha saputo? Francy, lei era con me. I miei genitori l’hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l’hanno scoperto”.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone, l’annuncio shock: “Devo fermarmi, la malattia è tornata”

La prima volta di Emma Marrone a 21 anni

Ovviamente nessuno se lo aspettava, ma la malattia ha portato con sé anche dei risvolti positivi. Per esempio, la capacità di godersi al meglio la vita per quello che può offrire sul momento, nel presente, senza pensare al futuro. “Non se lo aspettavano nemmeno loro.. Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima” ha rivelato ancora Emma, che poi è passata a parlare di cose più intime, istigata dalle domande dei suoi tantissimi fan, ansiosi di saperne di più su di lei.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone si racconta senza filtri: la sua prima volta e i tradimenti

Emma Marrone: “Sono stata tradita, ma…”

Notoriamente molto riservata, Emma Marrone ha rivelato però che il gesto scaramantico che fa prima dei concerti è quello di toccare il sedere ai suoi collaboratori, e ha sorpreso tutti affermando che la sua prima volta è stata relativamente tardi, a 21 anni. Non solo, perché invece la cantante di Amici ha ammesso che l’ultima volta neanche se la ricorda; dunque le voci di questa estate, che la volevano fidanzata con un aitante modello, erano tutte infondate?! Sembra proprio di sì. Emma ha poi ammesso di essere stata tradita in passato.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi, il commovente messaggio per Emma Marrone: “La malattia non ti fermerà”

Non ha fatto nomi, ma il pensiero è corso a Stefano De Martino, che stava con lei quando ha conosciuto Belen Rodriguez. “Io non ho mai tradito, ma sono stata tradita e ho perdonato” ha affermato la cantante.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News