News

Emma Marrone: su Rai 1 rivelano di che malattia soffre esattamente, parla il medico

Nonostante la cantante non abbia mai nominato ufficialmente il suo male, il TG1 sembra aver deciso di svelarlo

Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6348

Emma Marrone: su Rai 1 rivelano di che malattia soffre esattamente, parla il medico

Nonostante la cantante non abbia mai nominato ufficialmente il suo male, il TG1 sembra aver deciso di svelarlo



Nell’annunciare pubblicamente una lunga pausa del lavoro per potersi curare, Emma Marrone non ha menzionato in alcun modo la malattia di cui soffre. Tuttavia, parlando di una malattia che è “tornata”, è impossibile non pensare al tumore che la cantante salentina ha dovuto combattere nel lontano 2009. Mostrando decisamente molto poco tatto, il TG1 ha pensato però di parlare apertamente di tumore, rivelando per filo e per segno di cosa si tratta esattamente nel caso della cantante.

Emma Marrone, su Rai 1 rivelano la sua mattia


In uno degli ultimi TG1 andati in onda, è stato intervistato un oncologo che ha parlato di tumore riferendosi proprio ad Emma Marrone, la quale tuttavia non aveva mai menzionato esplicitamente il suo male. Né nel suo sfogo pubblico su Instagram, né successivamente quando aveva ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. In molti hanno dunque trovato di cattivo gusto la decisione di Rai 1 di spiattellare così informazioni molto personali, eppure in tutto ciò è emersa anche una buona notizia.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone, la malattia è tornata: “Devo farmi curare, non sto bene”

Il TG1 parla di tumore e lancia una messaggio di speranza

Stando infatti a quando dichiarato dal medico intervistato nel TG1, il tipo di neoplasia che ha colpito Emma è abbastanza sensibile alle cure attualmente a disposizione della medicina, dunque debellarlo non è impossibile. “Sempre più giovani vediamo colpiti da tumore, ultimo il caso di Emma Marrone, che ha annunciato la pausa sui social” ha esordito la giornalista Ada De Santis. Il medico interpellato, il dottor Francesco Cognetti ha dato poi un messaggio di grande speranza a tutti i fan preoccupati per la cantante.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi scrive alla sua pupilla Emma Marrone

Emma Marrone, secondo l’esperto si tratta di un tumore sensibile alle cure

“Alcuni tumori sono frequenti anche nell’età giovanile” ha spiegato il medico. “Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Sappiamo dalle notizie che sono state diffuse che è affetta fortunatamente da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale”. Insomma, la cura c’è e pare sia anche molto efficace in casi come quello di Emma: noi ovviamente facciamo a questa amatissima artista i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

LEGGI ANCHE — Augurano la morte a Emma Marrone: Laura Pausini reagisce e segnala

Vi terremo come sempre aggiornati con tutte le news riguardanti Emma e il suo stato di salute, continuate a seguirci!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News